Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono fatti un tatuaggio insieme

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sempre più innamorati!  Dopo la scelta, molti telespettatori di Uomini e Donne erano scettici circa il reale interesse della dama nei confronti di Alessandro. Nel corso dei mesi infatti il pubblico aveva assistito alle continue schermaglie – per molti amorose – fra Ida e Riccardo Guarnieri. Dopo le lacrime del cavaliere, in molti pensavano a un ritorno di fiamma.



Invece puntata dopo puntata, chiacchiera dopo chiacchiera, la Platano ha avuto modo di allargare i suoi “orizzonti” e di guardare oltre, senza soffermarsi più sul suo doloroso passato.

Piano piano si è avvicinata ad Alessandro, fino alla decisione finale: lasciare il programma insieme.



Da quel giorno i due volti di Uomini e Donne non si sono più lasciati. Qualche settimana fa i due sono anche intervenuti a Verissimo, dove hanno parlato dei loro progetti futuri e di tutte le emozioni  che stanno provando dopo essersi scelti.

Poche ore fa i due hanno pubblicato un video su Instagram dove hanno mostrato a tutti i loro follower come hanno voluto suggellare il loro amore! La coppia ha infatti deciso di farsi un tatuaggio! Un gesto importante, definitivo per l’ex dama del dating show di Maria De Filippi.



Che sia finalmente arrivato il momento di archiviare definitivamente il passato? Erano in pochissimi a credere nel suo amore verso Alessandro. La sua storia – complicata, dolorosa, estenuante – con Riccardo l’aveva segnata nel profondo.

Poi è arrivato il giovane cavaliere. Da quel momento per la Platano si è aperta una nuova porta, quella di una ritrovata serenità.