Ultime News
Uomini e Donne, Ida Platano presa di mira dagli hater per una foto in intimo: l’intervento di una nota ex corteggiatrice
“Vendi il tuo corpo”, ha scritto un utente e l’ex dama ha così sbottato
Stefania S 21/06/2025

Ida Platano storica dama del parterre di Uomini e Donne e, per qualche mese, ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo video di sfogo contro i suoi hater.
Ida nei giorni scorsi ha condiviso una sua foto in intimo che ha provocato diversi commenti negativi alla quali la dama ha voluto rispondere per le rime:
Allora, ora vi farò un pippone grosso, così, discorsone. Partiamo dal presupposto che ho le mestruazioni e direte, come? Dice che ha le mestruazioni? Tutte le donne del mondo hanno le mestruazioni, va bene? Quindi mi vedete, bella carica. Voglio dire, per quanto riguarda la stories di ieri, in intimo, mamma mia, sembrate tutte, non lo so, delle pudiche, delle donne, tutte case chiesa. Allora, è un intimo, è un costume.
Ripeterò sempre tutte ste parole che vi escono da quella bocca proprio piena di cattiveria, che sono una, non lo so, la definisco così, una donnetta, la definisco così per non dire, ma mi avete capito che voglio dire?Poi, ognuno è libero di fare nella sua vita quello che gli pare e piace, da mettersi in mutande e vuole farsi vedere in mutande, che lo faccia! Ma perché avete tutti questi pregiudizi, giudicate sempre, dalla mattina alla sera, e poi io la sto facendo, e poi direte “ah, però non dire queste cose, tu sai perché ti vuoi giustificare” No, voglio dire la mia come sempre, perché in questo caso siete lì sempre a toccare mio figlio, sempre, dire “ma chissà quel figlio poverino, poverino di qua, che madre di là, aiuto” Mi, che mister room, come che si dice, per non dire la parolaccia, perché io vi direi mi… in siciliano, in siciliano con tutto il cuore. Mamma mia che pesantezza, io sarei la pesante della situazione, ma siete voi limitati, non che io sono arrivata al limite, siete persone limitate, veramente corte, non sto dicendo non colte, corte di
mentalità.Veramente non aperte, ma siamo nel 2025, ma anche non essere nel 2025, è una situazione che è personale, uno si vuole esporre e si espone come cavolo crede e vuole.
Mamma mia non mi sono rotta di queste critiche che mi fate, e ne voglio parlare, perché ripeto, potete dire quello che volete, ma lasciatemi dire pure la mia. Mamma mia, io ho letto “quella che vende il proprio corpo” che io sono qui a vendere dalla mattina alla sera il mio corpo.Mi avete detto “mi, è di qua, è di là” comunque tantissime cose che non sto qua a elencare, perché sono tanti. Ma magari, non so adesso avrei un guadagno super altissimo, veramente, ma magari…adesso mi metto a dire veramente.
Ma voi che cosa avete in quella testa? Ognuno è libero, è libero di esprimersi come vuole, e poi non
sta a voi giudicare la vita di nessuno, guardatevi la vostra, guardatevi casa vostra, guardate che cosa
c’avete in giro voi, che state sempre lì. Certo che lo sapete, ai tempi ho detto che sicuramente io
sono il vostro sfogo, e va bene così, però non starò mai zitta, dirò pure la mia, pure se vi
stancate a dire…Mamma mia, non mi sto lamentando, sto dicendo solo la mia, la mia è quella di dire “io faccio quel ca*** che voglio” va bene, mi va bene così, quindi mi vedrete ancora in un po’ osè, in momenti, non lo so, sexy, mi vedrete anche mezza nuda, va bene così, perché a me mi piace. Quindi non vedo questo dramma. Mamma mia, spogliatevi un po’ pure voi che vedrete che state bene tutti, che fa caldo! Che ho le mestruazioni, quindi oggi è così. Vedrete che sarete meglio al fresco, io comunque ora sono al fresco, però ogni tanto ho questi momenti, sapete, gli ormoni vanno e vengono, quindi lasciatemi dire anche la mia.
Comunque chiudendo tutto sto cerchio, io ringrazio sempre tutte quelle donne e quegli uomini che mi
sono sempre vicino, accanto, in qualsiasi modo, in qualsiasi situazione. E quindi volevo dirvi grazie a tutti per il vostro bene, ciao! Adesso mi vado a togliere sta maglietta, va bene?
Visualizza questo post su Instagram
Tra i vari commenti di stima la Platano ha ricevuto anche l’approvazione di un altro volto noto del dating show di Canale 5. L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha voluto esprimere tutto il suo sopporto alla dama:
Parlano di pudore ma si scandalizzano per una foto, poi sono i primi che fanno le porcate a 5 con le ragazzine e le mogli ai vendono per mezzo aumento al titolare dell’azienda. Le figlie vestire bene lavorano sodo nei locali notturni e i figli sono pervertiti. Lasciali perdere cuore mio.