Uomini e Donne, Ida Platano racconta divertita un imbarazzante aneddoto: “In aereo c’era una puzza che non vi dico, ecco cosa ho fatto”

“Mi hanno ringraziato tutti”, ha confessato la dama sui social

Valeria D'Ignoti Luglio 18, 2023

Ida Platano ha raccontato divertita un imbarazzante aneddoto che ha recentemente vissuto in aereo.

In queste ore infatti, la dama di Uomini e Donne, si trova in vacanza in Sardegna e si sta godendo attimi di relax nelle meravigliose spiagge della costa. Sempre molto attiva sui social, Ida ha condiviso le sue giornate e anche se in vacanza e lontana dalla vita quotidiana, ieri sera ha mostrato tutta la sua vicinanza a Filippo Bisciglia e a tutto il cast di Temptation Island, seguendo assiduamente la quarta puntata andata in onda.

Ma non è finita qui, proprio stamattina infatti Ida ha sorpreso i suoi fan con un particolare racconto. La fidanzata di Alessandro Vicinanza infatti ha sentito la necessità di raccontare un aneddoto vissuto qualche ora prima. Ecco come ha iniziato il racconto:

Si respira, che bel venticello. Più tardi sapete cosa faccio? Mi prendo tutto il pomeriggio per farmi coccolare. Ho conosciuto Alessandra e andiamo a farci coccolare: massaggio, relax, un percorso di coccole. Ne abbiamo bisogno tutti di prenderci del tempo per noi. Ma sapete che vi devo raccontare? Allora… quando sono partita (mi fa ridere ancora sta cosa) l’aereo era alle 5 del mattino. Quindi una persona di prima mattina si lava, si prepara, si mette il profumo, comunque ha un buon profumo alle 7 del mattino, non erano le 19 di sera.

Poi ancora, ridendo giuliva nelle storie di Instagram, ha proseguito l’imbarazzante racconto:

C’era questa coppia che era in aereo dietro di me, erano seduti dietro. Ma una puzza, una puzza che non vi dico. Mi veniva quasi la nausea, da rimettere proprio. Ad un certo punto prendo il profumo dalla borsetta e comincio a spruzzare un poco. Mi hanno ringraziata tutti. Io ridevo, nessuno aveva il coraggio ma io ho detto: “Ma che puzza!“. Non ce la facevo più. Ho resistito 10 minuti ma non potevo fare un volo di 1 ora e 15 minuti con quell’odore lì. Almeno così l’ho un po’ camuffato. Ma poi tutti e due, dai. Comunque c’è gente che non si lava, non si lava. E’ vero che ho camuffato un po’ l’odore con un po’ di profumo però almeno ce l’ho fatta e ce l’hanno fatta anche gli altri.

Qui di seguito il video dell’imbarazzante racconto che Ida Platano ha voluto necessariamente condividere sui social:

 

COMMENTI