Uomini e Donne
Uomini e Donne, Ida Platano svela di aver risentito Mario Cusitore: ecco quando e perché
L’ex dama ha poi fatto il nome di chi le ha lasciato il segno all’interno del parterre
Luana 04/06/2025

Abbiamo avuto modo di conoscere Ida Platano negli studi di Uomini e Donne, prima nel parterre del Trono over e poi nelle vesti di tronista. Nel programma condotto da Maria De Filippi la Platano non è riuscita a trovare l’amore e da quel momento ha concentrato la sua vita sul suo lavoro e sul figlio.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida ha rivelato che lontano dal dating show la sua vita procede normalmente, senza nessuno al suo fianco che le fa battere il cuore. A riguardo, ha ammesso che lo scorso settembre ha conosciuto a Roma una persone con cui è uscita per un mese e mezzo, ma poi ha capito che non era la persona adatta a lei e la conoscenza si è interrotta.
A Uomini e Donne Ida si era relazionata con Mario Cusitore e nel corso dell’intervista ha rivelato di averlo risentito. Nello specifico ha raccontato che Mario le ha mandato due video, uno a Natale e uno al compleanno tramite persone che la seguono e lei ha risposto ‘Grazie’ sempre tramite queste persone in comune.
Inoltre, l’ex dama ha fatto il nome delle persone che le hanno lasciato il segno all’interno del parterre. I primi nomi sono stati quelli di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone che sono in attesa di un bambino. Poi ha ammesso che lo ha intenerita molto Gianmarco Steri quando non è stato scelto – seppur contenta per Martina De Ioannon e Ciro Solimeno – e infine ha fatto il nome di Barbara De Santi e di Giuseppe e Rosanna che reputa una bella coppia.
Per ultimo, ha detto la sua su Arcangelo, l’ultima frequentazione della sua amica Gemma Galgani e ha dichiarato che non le piaceva per niente e che Gemma deve andare avanti – nonostante la grande delusione – con l’obiettivo di trovare qualcuno che possa darle l’amore che merita.