Uomini e Donne, Ida Platano nuova tronista: la reazione di Alessandro Vicinanza

L’ex dama e l’ex cavaliere erano fidanzati fino a qualche settimana fa ma nella registrazione di ieri lei ha debuttato sul trono

Giusy Novembre 8, 2023

Uomini e Donne, Ida Platano nuova tronista: la reazione di Alessandro Vicinanza

Colpo di scena in quel di Uomini e Donne, Ida Platano è la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi.

L’ex dama del trono Over fino a qualche settimana fa sembrava essere ancora fidanzata ad Alessandro Vicinanza, l’uomo che aveva conosciuto proprio nel parterre del programma di Canale 5. Una relazione la loro costellata da tanti momenti felici, viaggi in splendide location e dolci e appassionate dichiarazioni d’amore.

Da diversi giorni però i due non apparivano più insieme sui social. Molti sono stati i rumor sul web circa una crisi che avrebbe poi portato a una rottura, tuttavia Ida e Alessandro non si sono mai esposti a riguardo, chiudendosi nel massimo riserbo.

Un silenzio social che ieri pomeriggio si è tramutato in un sorprendente, sconvolgente video pubblicato sui canali ufficiali di Uomini e Donne: la Platano è la nuova tronista, l’ex dama avrebbe dunque preso il trono lasciato vacante da Manuela Carriero e stando alle anticipazioni avrebbe già registrato alcune puntate in questa veste inedita.

Un nuovo ruolo per l’ex dama che ha sorpreso e anche lasciato sbigottito il pubblico di Canale 5. È la prima volta infatti che un volto del trono over passa dall’altra parte della barricata.

C’è molta curiosità ora in merito al nuovo percorso di una delle dame più divisive del dating show. Troverà finalmente l’amore?

L’annuncio ha di conseguenza anche confermato la rottura fra Ida e l’ex cavaliere. Come l’avrà presa Alessandro? Sembrerebbe che sia stato l’uomo a interrompere la loro relazione, tuttavia, stando a un direct arrivato a Deianira Marzano, Vicinanza sarebbe “amareggiato”:

Ragazzi ho parlato con Alessandro Vicinanza. Era amareggiato e scioccato, ha detto che non lo sapeva e che non se lo aspettava. L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlare perché era veramente amareggiato.

Intanto in molti sul web si stanno chiedendo se uno fra Alessandro e Riccardo Guarnieri scenderà nel parterre a corteggiare Ida… o a riprendersela…

Riccardo però è fidanzatissimo, perciò ne rimarrebbe solo uno…

COMMENTI