Uomini e donne, Ida platano paparazzata mentre bacia un uomo (e non è Riccardo Guarnieri): il video

Nelle ultime puntate sembrava esserci qualche possibilità di riavvicinamento per l’ex coppia

Giusy Maggio 2, 2022

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne, con la loro frequentazione iniziata proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi e poi diventata una storia d’amore vissuta sotto i riflettori durante il trono over. Una relazione in cui gli alti e i bassi non sono mai mancati, fino alla recente rottura.

Nella registrazione del 29 Aprile, la coppia è tornata a far parlare di sé. Nelle ultime puntate sembrava esserci qualche possibilità di riavvicinamento per l’ex coppia, tant’è che nell’ultima registrazione di Venerdì pomeriggio i due sono riusciti a chiarirsi.  Riccardo ha affermato che quella con Ida ora è solo amicizia. Non è sembrata dello stesso parere la Platano, che ha dichiarato di sentire altro ed è sembrata ancora piuttosto presa.

Farà di tutto per riprendersi Riccardo? Dalle segnalazioni che ci sono arrivate potremmo dire… di no! Almeno non ora! Ida infatti è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo. Ecco quanto ci è pervenuto:

Ciao, si tratta di Ida, era in un locale a Brescia, si chiama Areadocks. Lui non l’ho visto bene, e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi.

Il tutto corredato da un video che non lascia spazio all’immaginazione: Ida Platano al momento ha la testa occupata da altro… anzi, da un altro!

Come potrebbe reagire Riccardo? Continuerà a dichiarare amicizia a tutto spiano o dimostrerà di essere geloso di Ida? E la Platano presenterà al pubblico la sua nuova conoscenza?  Intanto aspettiamo fiduciose…

AGGIORNAMENTO – Nella puntata andata in onda oggi Lunedì 2 Maggio si è presentato in studio Marco, 37enne personal trainer della provincia di Milano, che sembrerebbe proprio essere l’uomo presente nel video.

Marco Uomini e Donne

 

COMMENTI