Uomini e Donne, svelata l’identità del nuovo tronista? Ecco chi sarebbe

Domani prenderanno ufficialmente il via le registrazione della nuova edizione del dating show

Luisa Agosto 23, 2021

Domani inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Deianira Marzano, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato una conversazione con un suo follower. Tale segnalazione svelerebbe l’identità di uno dei nuovi tronisti.

Il ragazzo della provincia di Venezia si chiamerebbe Joele, classe 1995. Il follower conferma, con assoluta certezza, la partecipazione al programma del giovane. Ecco le parole che ha scritto alla Marzano e lo screen della conversazione di seguito.

Ciao Deianira se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Un co*****e! Non so come l’abbiano selezionato. Joele anno 1995 abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città.

Con il suo cervello praticamente! È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Sta girando già video presentazione. Sicura 100%.

 

nuovo tronista

COMMENTI