Uomini e Donne, Ilaria Melis rilascia un’intervista e racconta come sono andate le cose con Joele Milan

E a proposito delle presunte corna l’ex corteggiatrice risponde così…

Linda Dicembre 17, 2021

Ilaria Melis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è raccontata a 360 gradi per MondoTv 24. La giovane ha voluto parlare non solo dello “scandalo” televisivo di cui è stata protagonista ma anche degli attuali rapporti con Joele Milan.

Quest’ultimo, seduto sul trono di Maria de Filippi, era stato infatti costretto ad abbandonare la trasmissione per alcuni sospetti della redazione su di lui e sulla sua corteggiatrice, Ilaria. Una volta lontani dai riflettori i due hanno voluto proseguire la loro conoscenza, ma qualcosa non è andato secondo i piani.

Entrambi avevano deciso di raccontare i motivi della loro rottura, ma differivano gli uni dagli altri. Per questo, i fan della coppia non avevano ben chiara la situazione e Ilaria ha deciso di raccontare qualcosa in più:

Va molto molto bene. Sono dimagrita 90 kg (ride, ndr). Oggi sono sola per tanti motivi. Io dò totalmente ragione alla gente. La differenza tra quello che ho detto io e quello che ha detto lui sta nella presa di responsabilità. Era molto facile nascondersi dietro a “non c’era la magia”. Penso piuttosto che ad una certa età bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità. Non lo fanno tutti, è più difficile. A volte è più semplice celarsi dietro un “non c’era più la magia” neanche fossi la fata turchina.

Non mi sento di parlare più per due, per me c’è stata la magia e ho provato a tenerla viva fino all’ultimo. Fino a quando ti rendi conto che ci sono persone che meritano i tuoi sforzi, le tue energie molto di più altre. E quindi ti concentri su altro no?

La Melis ha anche svelato che la distanza tra loro non è mai stata un problema e quindi, di conseguenza, nemmeno motivo di rottura:

La lontananza veramente ci aveva aiutato. Perché io sono fatta così, all’inizio dò tutto, forse troppo, tendo ad annullarmi. Non è una cosa sana, per questo la distanza mi ha aiutato a distinguere la mia persona dalla coppia. Come non è mai stato un problema raggiungerlo, né in termini di tempo, né economici né di lavoro. E non darei proprio la colpa alla distanza.

L’ex corteggiatrice si è spinta oltre e ha raccontato di aver dato un ultimatum a Joele:

Non ci capisco niente io che ci sto dentro figurati se pretendo che voi capiate qualcosa. Ci siamo incontrati l’ultimo giorno che lui era a Roma ma non ci eravamo lasciati. Ci siamo lasciati con quello che ho detto io nelle storie, ovvero che stavano in un momento assolutamente no, che poteva andare sia in positivo che in negativo. Che dipendeva soprattutto da lui, ero io che gli avevo dato l’out out. “O vedo delle cose, o basta perché non ha senso”. Se mi avesse dimostrato non avevo problemi a continuare una cosa in cui credevo.

Arrivando infine, a dire la sua sulle famose dichiarazioni fatte dall’ex tronista, che secondo Ilaria sono una mancata presa di responsabilità:

Io ho un pensiero sulle sue dichiarazioni che sono state tanto diverse dalle mie, se lui vuole viene a controbattere. Dopo Roma c’è stato un litigio, sennò non è che siamo matti, nato da quelle storie. Probabilmente non dovevo farle e mettere a conoscenza delle persone che ci seguivano della nostra reale situazione. La discussione è nata perché io non dovevo fare quelle storie. Poi mi sono arrivate cose che non mi piacevano e ci sono andata a fondo. Ci siamo sentiti telefonicamente e la telefonata è iniziata e finita con “Quindi chi comunica ai fan che ci siamo lasciati?”

E poi ho visto le sue storie quindi evidentemente aveva già deciso. Prima uno deve capire però, personalmente non avevo nessuna fretta di fare le dichiarazioni. Sui motivi della rottura poi non si è mai d’accordo. Ci sono due campane e le persone scelgono un po’ a chi credere no? Sta a loro.

Avevo visto quel TikTok da una ragazza e ho detto “ammazza che carino!” È vero che scherzando si dice sempre la verità, però alcune cose sono ironiche. Altre meno. Chi si vuole sentire tirato in causa ci si senta.

COMMENTI