Uomini e Donne, Joele Milan ufficializza la fine della relazione con Ilaria Melis: “Lei non è stata la mia scelta all’interno del programma”

L'ex tronista mette fine alle voci di crisi e conferma la rottura con l'ex corteggiatrice

Ludovica Dicembre 9, 2021

E’ finita la relazione tra Joele Milan e Ilaria Melis. Da tempo ormai si vociferava di una crisi tra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che sono stati cacciati dalla trasmissione per essersi organizzati per avere un contatto fuori dagli studi all’insaputa della redazione.

Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano, che si era detta sicura del loro addio, solo ieri ad intervenire era stata Ilaria che aveva confermato il momento ‘no’, senza però parlare di una rottura definitiva. Questa volta, invece, a dire la sua è stato Joele che, contrariamente a quanto affermato ieri da Ilaria, ha ufficializzato la fine della loro storia d’amore:

Le cose non sono andate. Uscito dal programma ho capito che non c’era quella magia che invece percepivo all’interno. Purtroppo le persone non si finiscono mai di conoscere, ci vuole tanto tempo per capire pregi e difetti di una persona e nel programma è una situazione completamente diversa. Dispiace, ma bisogna saper reagire, andare avanti e capire quali sono le cose che ti fanno stare bene. Non voglio una guerra social. Ilaria non è stata la mia scelta, ma la persona che ho voluto conoscere dopo il programma dopo una situazione sicuramente complessa.

 

COMMENTI