Uomini e Donne, Ilaria Melis parla della situazione con Joele Milan: “Se non vedete nulla è perché…”

Ilaria Melis è intervenuta via social per parlare della sua relazione con Joele Milan. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, anche se la loro frequentazione all’interno del programma è stata interrotta perché espulsi, i due hanno intrapreso una relazione lontano dalle telecamere. Tuttavia, da circa un mese, le voci sulla crisi e relativa fine della loro storia sono continue.



Oggi, la Melis ha aperto il box delle domande su Instagram ed uno dei suoi follower le ha chiesto: “Ma con Joele? Se hai voglia di parlarne. Manca vedervi insieme.”

La ragazza ha deciso di rispondere anche se le fa strano parlare della sua sfera sentimentale su un social network, ma comprende che deve dei chiarimenti a chi la segue. Di seguito le parole scritte dall’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi:



Argomento Joele.
Non sono abituata a dare spiegazioni sulla mia vita sentimentale su un social, ma siamo nati davanti ai vostri occhi quindi è anche giusto che voi sappiate le cose da me o da lui, perché meglio di noi non può dirvelo nessuno. Come avete notato anche voi siamo in un momento molto no, se non vedete nulla è perché è inutile farvi vedere una serenità che al momento non c’è. Siamo a un punto di svolta della nostra conoscenza, che può andare in positivo o in negativo, dipende da tanti fattori. Fate fede a quello che diciamo noi, non a quello che leggete perché se ne leggono tante. Grazie per l’affetto che ci mostrate ogni giorno.