‘Uomini e Donne’, ecco le immagini della nuova villa in cui tronisti e corteggiatori trascorreranno qualche giorno insieme! E intanto viene svelata la data delle scelte

Martina 17 Maggio, 2019

Uomini e Donne La Scelta - Logo

I tempi stringono e anche la stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine! Per Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti dopo mesi di dubbi e incertezze è, infatti, arrivato il momento di fare una scelta e decidere con chi dei loro contendenti uscire dal programma per provare a costruire una vera e propria storia d’amore!

Il compito non è affatto facile, e per aiutare i tronisti in questa parte conclusiva del loro percorso la redazione del dating show di Canale 5 ha messo loro a disposizione una villa (che potete vedere in anteprima nel video in apertura del post diffuso in rete dalla redattrice Raffaella Mennoia) in cui trascorrere qualche giorno in compagnia dei loro corteggiatori per conoscere meglio le loro abitudini e arrivare ancora più convinti al giorno della scelta, che – come ha rivelato in anteprima ilvicolodellenews.it – verranno registrate lunedì 27 maggio.

Niente castello e niente party pomposi per questo finale di stagione: il Trono Classico torna alle origini perché come già vi avevamo anticipato in QUESTO post non ci saranno gli appuntamenti serali per le scelte di Andrea, Giulia e Angela, ma si torna al vecchio metodo classico delle due poltrone al centro dello studio, che rendono tutto forse un po’ più magico.

Quello che però rimane del nuovo format è la villa antecedente la scelta, che ad altri tronisti del passato ha creato in realtà più preoccupazioni che altro!  Come se la caveranno invece Zelletta, la Cavaglià e la Nasti in questa circostanza? Riusciranno a dipanare tutti i loro dubbi? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI