‘Uomini e Donne’, presentazioni in famiglia per Davide Donadei e Chiara Rabbi

La coppia nata nel Trono Classico raggiunge la Puglia, dove la famiglia del tronista ha organizzato una festa per accogliere calorosamente l’ex corteggiatrice

Anna 17 Febbraio, 2021

Davide Donadei - Chiara Rabbi

Appena pochi giorni fa l’ex tronista Davide Donadei aveva scelto Chiara Rabbi sotto una pioggia di petali di rosa. Eppure nei giorni seguenti qualche utente dei social, evidentemente non soddisfatto da questa scelta, aveva definito il ragazzo “non felice”, attribuendo questo presunto stato d’animo a dei dubbi sulla decisione presa alla fine del programma di Maria De Filippi. I molti sostenitori dell’altra corteggiatrice, Beatrice, avrebbero infatti voluto un finale diverso per questo trono e non ne hanno fatto mai mistero.

Ma le voci di un presunto ripensamento invece sono state spazzate via, prima da delle storie in cui il ragazzo si è detto felice e convinto della sua scelta. “Facciamo questa storia per tranquillizzare i fan, perché io sono felice con Chiara” ha detto Davide mostrandosi sorridente accanto alla ragazza.

E non è finita qui. I due, che non si sono staccati un attimo dal giorno della scelta, hanno nelle scorse ore pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle eloquenti immagini. Davide infatti ha portato la sua Chiara in Puglia, terra natia del tronista. Lì la famiglia di lui ha accolto la coppia con una bella festa. La ragazza si è mostrata entusiasta della sorpresa e dell’accoglienza calorosa riservatale.

 

COMMENTI