Uomini e Donne
Uomini e Donne, incidente stradale per Luca Salatino: “Ho riportato qualche trauma, sono giù di morale perché…”
L’ex tronista si è mostrato sui social col braccio ingessato: “Supereremo anche questa!”
Carola 18/02/2025

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, durante lo scorso fine settimana è stato vittima di un incidente automobilistico che gli ha procurato alcuni traumi.
A raccontarlo è stato lui stesso, mostrandosi sui social con un braccio ingessato e postando anche le immagini della sua auto danneggiata, condividendo con i suoi followers le lamiere accartocciate e l’airbag esploso, ma senza spiegare nel dettaglio la dinamica dell’incidente.
Nelle scorse ore, poi, l’ex Vippone è tornato sui social con un breve video in cui ha parlato del suo stato d’animo e di ciò che gli è accaduto, rassicurando comunque tutti in merito alle sue condizioni di salute:
Ciao a tutti ragazzi, sto abbastanza bene. Sto un po’ giù di morale, certe cose possono succedere ma sarebbe meglio se non accadessero. Grazie per la vicinanza. Supereremo anche questa, è solo un piccolo intoppo in questo percorso che sto facendo. Ci vedremo presto al mio locale. Mi sa che per un po’ con le videoricette, si farà poca roba. Menomale che avevo registrato qualcosa prima.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne come tronista, programma dal quale era uscito insieme a Soraia Cerruti, e la partecipazione al Grande Fratello Vip, Luca ha deciso di lasciare il piccolo schermo e tornare alla sua grande passione, ovvero la cucina. Proprio per questo l’ex Vippone negli scorsi mesi ha annunciato che presto aprirà un suo ristorante, dedicando alla nonna Iolanda, che gli ha trasmesso il suo amore per la cucina.