‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni di Lidia Vella e Deianira Marzano arriva la replica di Sammy Hassan: ecco le sue parole (Video)

Ludovica 29 Maggio, 2020

Sammy Hussan - Lidia Vella - Deianira Marzano

Le ultime scottanti rivelazioni sul passato di Sammy Hassan e Lidia Vella hanno provocato la reazione dell’attuale corteggiatore di Giovanna Abate. Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano, che ha rivelato che tra lui e Lidia c’è stata qualche mese fa una frequentazione durata solo pochi giorni a causa della ex di Sammy nonché mamma di suo figlio, ad intervenire è stato proprio il diretto interessato.

Il ragazzo è apparso piuttosto infastidito e ha voluto pubblicare delle Instagram Stories per spiegare la sua posizione in relazione a questa vicenda raccontata da Deianira e subito confermata da Lidia:

Mi trovo a commentare quello che sta succedendo perché sono amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento ad una vita fa oggi, con l’unico scopo di ottenere visibilità e gonfiarsi la bocca in una settimana per me molto importante. Attenzione a gonfiarmi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi perché tutta questa mer*a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma tutto ciò sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali.

Lidia, che non ha nascosto di aver frequentato il corteggiatore salvo poi interrompere poco dopo la conoscenza, rispondendo ad un commento sotto al nostro post su Instagram ha chiosato:

Amano essere presi in giro (fumo negli occhi) e di solito credono sempre a chi architetta tutto e a chi si venderebbe la madre per un po’ di visibilità. E’ il mondo dei social/spettacolo.

Instagram

Che ne pensate delle replica di Sammy che a pochi giorni dalla scelta è stato travolto da questo gossip inaspettato?

COMMENTI