Uomini e Donne

Uomini e Donne, Isabella svela: “Avevo proposto a Christian di uscire insieme dal programma perché…”

L’ormai ex dama ha poi spiegato: “Quando gli ho detto che avrei comprato lui e tutto il suo agriturismo l’ho fatto perché…”

Alessia S. 28/10/2025

article-post

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne Isabella, protagonista del Trono Over, ha lasciato definitivamente lo studio del dating show.

La dama aveva iniziato una frequentazione con Christian e sembrava anche che fosse molto presa, infatti aveva chiesto al cavaliere di uscire insieme fuori dallo studio per potersi godere la loro relazione fuori dalle telecamere.

L’uomo però non è sembrato dello stesso avviso, infatti secondo lui lei avrebbe avuto degli interessi più di tipo materialistico che sentimentale nei suoi confronti, pensiero maturato dopo che lei gli avrebbe confessato alcune difficoltà economiche.

Christian, dunque, ha invitato la signora a risolvere i suoi problemi fuori dallo studio televisivo.

Isabella, indignata da queste dichiarazioni sicuramente poco galanti, ha risposto per le rime, raccontando le sue origini nobili e dicendo che sicuramente non avrebbe avuto bisogno di lui o di chicchessia per mantenersi.

Ha così abbandonato definitivamente lo studio del dating show, nonostante avesse iniziato una conoscenza anche con Mario Lenti.

La dama poi si era sfogata sui social facendo un accorato appello alla sua defunta mamma:

Mi manchi, mamma. Ho subito tante ingiustizie, tante parole cattive che non meritavo in un programma dove speravo di trovare sincerità, rispetto e umanità. […]

Se mi senti, mamma, sappi che sto cercando di essere forte… ma senza di te è tutto più difficile. Mandami un segno, anche piccolo, come facevi tu, per farmi capire che ci sei ancora accanto a me. Ti voglio bene, sempre.

Poche ore fa la stessa Isabella, tramite un post su Instagram, si è sentita di precisare che non aveva voluto sbandierare le sue origini per vantarsi, ma solo per difendersi dalle accuse di essere in cerca di denaro, che in effetti è un’accusa umiliante per una signora:

Vorrei chiarire una volta per tutte che non ho mai voluto sbandierare le mie origini ma l’ho fatto per difendermi. Per me il vero valore è il lavoro, quello fatto ogni giorno con impegno e dignità.

Io avevo semplicemente proposto a Christian di uscire e conoscerci fuori, perché la vita reale è fatta anche di lavoro, responsabilità e bollette da pagare.

Era una frase detta con semplicità, ma lui ha girato la frittata per sminuirmi e mettermi in cattiva luce. Non volevo crederci a quanta cattiveria potesse arrivare da una persona che credevo fosse perbene.

E poi ha spiegato che intendeva uscire con lui non certo per ragioni economiche ma perché pensava che lui le volesse bene:

Pensavo che Christian mi volesse un po’ di bene, come gliene volevo anch’io, ma purtroppo si è rivelato un lupo vestito da pecora. Quando ho detto che avrei comprato lui e tutto l’agriturismo, era solo un modo di dire, uno sfogo per difendermi da un’umiliazione.

Mi sono sentita offesa e infangata, ma ho reagito con dignità. Non mi aspettavo che Gianni difendesse Christian: è stata una caduta di stile che mi ha ferita.

E io però vado a testa alta. Ho rispetto e gratitudine per Maria, la redazione e tutti del programma.  Ho sempre creduto nel programma e nell’amore ma sono rimasta delusa. Ora sono concentrata sul mio lavoro, che è la mia priorità assoluta e che sia chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella (@isabellajulyreal)

Potrebbe interessarti anche