Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Gemma Galgani? Se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli!”. Poi commenta la rottura tra Ida Platano e Diego Tavani

La dama, dopo aver abbandonato il programma con Fabio Mantovani, ha speso belle parole per Marcello Messina

Ludovica Dicembre 15, 2021

Isabella Ricci ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne accanto al suo Fabio Mantovani. Dopo alcune frequentazioni non sfociate in amore, la Ricci ha finalmente trovato la sua dolce metà di cui si dichiara innamoratissima.

In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, Isabella e Fabio hanno parlato del loro percorso nel programma. L’ex dama ha rivelato che, poco prima dell’arrivo di Fabio, aveva deciso di abbandonare il dating show:

Prima di Fabio avevo lascito il programma, sono mancata per due puntate. Troppe litigate, troppe discussioni e troppe persone contro. Non me la sentivo di continuare solo per litigare. Non capitava mai una persona interessate. Poi mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio. Non me l’aspettavo. La frequentazione con lui era molto più importante delle litigate con i vari Gianni, Tina, Gemma e Armando. Il mio percorso secondo me è stato ineccepibile. Ho conosciuto persone che non calzavano per me, finché alla fine ho trovato quello che volevo.

Fabio è arrivato in trasmissione con un’idea ben precisa:

Ho voluto portar fuori Isabella da questo programma, perché ero sicuro di fare la felicità della persone che la amavano, ma di far felici anche quelli che non la sopportavano. Credo di aver fatto felici tutti.

La Ricci ha espresso la sua opinione su Marcello Messina che ha abbandonato gli studi per iniziare una relazione con Viviana, una donna che ha conosciuto lontano dalle telecamere:

Io non credo faccia differenza trovarlo dentro o fuori dal programma, l’importante è trovarlo. Marcello a me è piaciuto subito perché lo vedono trasparente, manifestava insofferenze a personaggi televisivi. Non era tipicamente un personaggio televisivo. Aveva difficoltà a relazionarsi in tempi così veloci, gente che si innamora in 15 giorni. Un po’ tutto forzato. Marcello si è trovato in quest’ingranaggio non essendo preparato. Io ho visto una persona tranquilla che cercava una compagna. Poi invece di trovarla a Uomini e Donne l’ha trovata nella sua agenzia immobiliare, può succedere.

Isabella durante il suo percorso è stata molto criticata sia da Gianni Sperti, che dal alcuni protagonisti come Gemma Galgani e Armando Incarnato:

Ero consapevole che delle scuse non sarebbero mai arrivate. Mi sarebbe piaciuto riceverle perché me le meritavo anche. Quello che mi è dispiaciuto è che me l’hanno detto persone che stanno lì da anni e che, per mia opinioni, stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità. Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare. Non è stato mai in grado di sostenere con parole e concetti, usava parolacce o frasi senza un costrutto pratico, forse senza un senso.

A proposito di Ida Platano e del suo rapporto con Diego, Isabella ha ammesso:

Io non credo alle storie che nascono sulle lacrime, e non sono convinta sul non perdono. Lui ha fatto una stupidaggine, ma la cosa che non funziona per me è questa chiusura cesoria di Ida che non perdona niente. Trova l’amore della sua vita, ci fa una notte d’amore stupenda, dopo lui fa una stupidaggine e basta, zero possibilità nella vita. Diego è un personaggio che è piaciuto. Sono convinta della sua buona fede.

La Ricci ha poi commentato le ultime frequentazioni di Gemma:

A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico.

Fabio ha parlato delle troniste Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte:

Roberta non mi piaceva molto, facevo fatica a capire quando parlava. In studio è difficile capire tutto quello che si dice. Andrea Nicole era sicuramente un passo avanti.

Vicino ad Andrea Nicole, Isabella vedrebbe un ragazzo più maturo:

Ciprian Aftim non si è molto espresso. Tra l’altro è stato non incoraggiato da parte degli opinionisti, è sempre stato visto come uno che si spendeva poco. Lei la vedo molto interessante, magari sarebbe andata meglio una persona un po’ più adulta.

COMMENTI