Uomini e Donne, Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani: “Lei deve essere in studio per un motivo ben preciso”

L'ex dama è prossima alle nozze col compagno Fabio Mantovani

Giusy Aprile 21, 2022

Sbocceranno presto dei… Fiori d’arancio a Uomini e Donne! Isabella Ricci e Fabio Mantovani, conosciutisi proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi hanno deciso di convolare presto a nozze. All’ex dama e all’ex cavaliere del trono over è bastata solo qualche settimana di frequentazione per capire di essersi innamorati follemente. Dopo il programma la loro relazione è cresciuta ogni giorno di più tant’è che presto si sposeranno.

La cerimonia si terrà a Pescantina, in provincia di Verona, paese dove vive Fabio e che Isabella ha amato fin dal primo giorno. Sarà molto intima, familiari e pochi amici. Non mancheranno ovviamente i figli dell’ex cavaliere, i ragazzi hanno accolto subito la donna e come ha raccontato lei stessa vanno d’accordissimo.

Di recente la Ricci ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove oltre a svelare qualche dettaglio sul matrimonio, non si è fatta sfuggire qualche battutina al vetriolo contro Gemma Galgani, sua acerrima rivale.

Come ha riportato gossipetv.com, all’ex dama è stato chiesto se per caso gli attacchi della Galgani le avessero in qualche modo portato bene, visto che è riuscita a trovare l’amore al contrario di Gemma. Lapidaria la risposta di Isabella Ricci:

Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere: questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata.

Insomma nonostante abbia lasciato la trasmissione, nonostante l’amore che è bussato alla sua porta, l’ex dama non le manda di certo a dire a Gemma. Nel corso dell’intervista ha anche aggiunto di considerare i suoi atteggiamenti alla stregua di quelli di una bambina.

Per me si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni.

COMMENTI