Uomini e Donne, Isabella Ricci spiega le ragioni dei suoi problemi di udito

La dama rivela anche che uscirebbe con Giorgio Manetti

Luana Ottobre 29, 2021

Isabella Ricci è una delle protagoniste più discusse e più apprezzate del parterre di Uomini e Donne, dove si è fatta notare per il suo carattere e il suo modo di fare.

La Ricci ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha raccontato il suo percorso nel dating show di Canale 5 e ha parlato di alcuni dei protagonisti del Trono Over.

Nel corso delle puntate Isabella ha affermato, che secondo lei, Armando Incarnato, Ida Platano, Gemma Galgani e Biagio Di Maro abbiano messo in atto un complotto.

In particolare pensa che Gemma e Biagio in realtà si sono messi d’accordo fuori dalla trasmissione.

Per quanto riguarda Armando, la Ricci ha dichiarato che il napoletano starebbe totalmente dalla parte di Gemma Galgani per un solo motivo: solo per visibilità, in quanto lei è il personaggio di punta della trasmissione.

Inoltre, Isabella ha parlato anche di un ex volto del programma, ovvero Giorgio Manetti.

Manetti qualche tempo fa aveva speso delle belle parole per Isabella, definendola una donna intelligente e di bella presenza.

A tal proposito la dama ha confidato al settimanale che le farebbe piacere conoscere l’ex cavaliere fiorentino. E ha aggiunto che ha seguito passo passo il percorso di Gemma Galgani con Manetti, aggiungendo che se fosse stata al posto della dama torinese avrebbe abbandonato il programma con lui.

La Ricci si è poi focalizzata sui suoi problemi di salute e in particolare ha spiegato da cosa derivano i suoi problemi di udito. Nello specifico ha raccontato di aver avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e una cura di antibiotici che le hanno danneggiato l’udito. Tutto questo non le permette di sentire i toni bassi, ed è per questo motivo che spesso legge il labiale.

COMMENTI