Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nel cast di Supervivientes

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi spagnola

Alessia S. 05/09/2025

article-post

Un ex tronista molto discusso approda a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi (quella che nell’ultima edizione ha ospitato anche i discussi Anita e Montoya per intenderci).

I più affezionati ricorderanno benissimo che nel 2019, il suo trono creò tantissimo scalpore.

Stiamo parlando di Ivan Gonzalez, protagonista quell’anno del Trono Classico maschile insieme a Luigi MastroianniLorenzo Riccardi e Andrea Cerioli.

 

Fra le sue corteggiatrici anche la bellissima Natalia Paragoni, che per un lungo periodo fu una delle sue favorite, finché lei un giorno indispettita dal suo comportamento aveva scelto di andare via proprio nel momento in cui fra i vari tronisti si era aggiunto Andrea Zelletta.

In quell’occasione Andrea aveva deciso di “intrufolarsi” fra i due e aveva chiesto alla bella Natalia di restare per lui e lei aveva accettato.

Col senno di poi e date le evoluzioni fra i ragazzi,  siamo in grado di dire che probabilmente si era trattato di un colpo di fulmine.

Ma all’epoca Ivan non lo aveva capito, infatti più volte aveva tentato di riportare a sé la corteggiatrice con scarsissimi risultati.

In seguito Ivan scelse Sonia Pattarino  ma le cose non andarono a buon fine, e poi approdò al Grande Fratello Vip.

Ora Ivan, che è felicemente fidanzato con la modella e influencer Teresa Bass, è tornato in patria e dal suo profilo Instagram ha annunciato che si appresterà a vivere questa nuova avventura televisiva:

8 anni fa mi sono lanciato in questa avventura con una promessa: dare il massimo. Oggi torno a mantenere quella promessa.

Grazie di cuore alla squadra che mi ha offerto ancora una volta questa esperienza unica e a tutti coloro che mi supportano dal mio primo salto in elicottero. Torno con più forza, più voglia e con la stessa promessa: lottare fino alla fine, portare la verità come vessillo, dare il meglio di me e dimostrare che niente e nessuno mi fermerà. Voglio che la mia famiglia, i miei amici e tutti voi siate orgogliosi di me.
Ci vediamo al mio ritorno, che spero sia tra molto tempo! Vi voglio bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangonzalez)

E ancora:

Mi avete scritto in tanti,  mi avete commentato le foto, avete capito che vado a  Supervivientes… Sono Ivan González e sono il nuovo concorrente di Superviviente All-Star.

Sono anche più di quello che ho detto e vado lì. Però, questa volta non torno, so che l’ho detto l’altra volta e non sono arrivato alla fine, ma questa volta vado disposto a dare tutto. Forte fisicamente, ma molto più forte mentalmente. Conto sul vostro supporto perché me lo dimostrate ogni giorno, quindi già, anticipatamente vi ringrazio e, per favore, quando sono nominato, quando piango, perché me ne voglio andare, se mi conoscete davvero: io non voglio andare.

Ciò di cui ho bisogno è il vostro supporto, che mi dimostriate il vostro amore. Ci vediamo in Honduras.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Potrebbe interessarti anche