Uomini e Donne, Ivan Gonzalez: “Tutte le volte che vado con una donna l’indomani mi sento male”

L'ex tronista ha rivelato di fare cose particolari dopo un rapporto con una donna

Franci Dicembre 9, 2021

E’ un’intervista decisamente particolare, quella rilasciata da Ivan Gonzalez a Mtma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti raccontato di essere ipocondriaco. Un problema che condiziona la sua vita a 360 gradi.

Ma entriamo più nel dettaglio delle sue dichiarazioni. Ecco cos’ha confessato:

Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari. Ogni volta che lo faccio, poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa. Non sono soltanto io, il mio amico Rafa Mora è come me. Facciamo cose simili.

Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo. Pensate che mi pulisco attentamente anche l’interno tra le dita e le unghie per disinfettarle.

L’ex tentatore di Valeria Marini ha, poi, rivelato il suo sogno di paternità.

Adesso penso spesso che mi piacerebbe avere un figlio in futuro. E anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Questa domanda mi gira in testa e non smetto di pensarci: ‘riuscirò a diventare padre?’. Spero non ci siano problemi in questo. Per adesso non è mai successo che una donna mi abbia detto di essere rimasta incinta. Adesso però voglio una risposta a questo quesito.

Sono rivelazioni decisamente particolari, quelle di Ivan Gonzalez, che hanno letteralmente spiazzato coloro che lo hanno seguito nelle varie trasmissioni televisive di cui è stato protagonista.

COMMENTI