Uomini e Donne, Jessica Antonini si candida ufficialmente per il Gf Vip 7: “Sarebbe uno dei miei desideri più grandi”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha anche parlato della sua attuale situazione sentimentale

Valeria Agosto 19, 2022

Jessica Antonini si è candidata ufficialmente per entrare nella Casa più spiata di tutta Italia.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico è sempre più curioso di sapere chi prenderà parte al cast e chi invece sarà escluso.

Numerosi sono stati gli indizi dati dal conduttore in questi mesi estivi, ma ancora nulla di confermato. A quanto pare, solamente il nome del primo concorrente ufficiale, sembra essere una certezza. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci. Il conduttore, costumista dei vip, è stato ufficializzato come primo concorrente proprio da Alfonso Signorini; sarà lui a sdoganare la tematica della sieropositività in televisione per la prima volta in un reality show.

Dopo di lui, numerosi indizi hanno ricondotto a più personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Tra questi: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e altri… ma ancora si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate. Ad essere ufficiali, anche le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Ma c’è anche qualcuno che si candida come concorrente e fa un appello pubblico per poter entrare nella Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Jessica Antonini.

 

Sicuramente il pubblico di Canale 5 la ricorda per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, dove ha conosciuto l’uomo che l’ha conquistata sin da subito Davide Lo Russo. I due si scelsero durante un ballo molto tempo prima della fine del trono. Una volta spenti i riflettori però i due hanno vissuto la loro storia d’amore, conclusa poi attraverso i social, correlata da frecciatine e accuse reciproche. Ma adesso Jessica Antonini sembra aver voltato pagina, non soltanto sentimentalmente ma anche professionalmente. E proprio di recente, in un’intervista rilasciata a Samuel Montegrande ha confessato che le piacerebbe ritornare davanti alle telecamere:

Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi.
Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe.
E poi, penso di essere adatta.
Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili.

 

COMMENTI