Uomini e Donne, Jessica Antonini commenta la notizia della tronista transgender e fa uno scivolone

Il sarcasmo dell’ex tronista provoca le piccate risposte degli utenti di Instagram

Alessio Roat Luglio 23, 2021

Jessica Antonini negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per alcune sue uscite. Lo scorso 21 giugno, sulle pagine del settimanale Nuovo, si leggeva la fine della sua storia con Davide Lorusso:

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa ma è gay.

Un tentativo di outing quello della Antonini, che ha scatenato l’indignazione del web. L’ex volto di Uomini e Donne ha voluto fare delle precisazioni in merito in una live su Instagram:

Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccio più. Può darsi che gli piaccia un’altra. Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa.

Il ragazzo ha poi replicato le parole dell’ex fidanzata:

Non mi sentivo più bene, avevo delle perplessità e volevo del tempo per ragionare. Non era mia intenzione abbandonarla, ma solo stare un po’ per conto mio. La situazione è è poi è precipitata.

Pochi giorni fa Dagospia ha rivelato un’assoluta novità per Uomini e Donne: l’arrivo di una tronista trans. Jessica ha commentato così un post che dichiarava la notizia:

Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare.

Un utente del web ha risposto al commento dell’ex tronista:

Prima di fare battute fuori luogo sai vero che chi vi prova con una ragazza transessuale spesso e volentieri è etero vero? Volevi fare una frecciata per offendere una persona e invece hai offeso più persone con una singola battuta, Complimenti.

L’Antonini ha così risposto:

Sinceramente non ho fatto nomi… forse influenzati dalle mie ultime dichiarazioni ma ci sta. […] E’ chiaro [a chi si riferisce, ndr] ma non è scritto. Comunque nessuno si strappa i capelli. Già detto: ho bisogno di un uomo non di un senza…

Un vero e proprio scivolone quello di Jessica, che sembra alludere proprio all’ex fidanzato Davide. Va ricordato che le donne transgender sono donne a tutti gli effetti. Di conseguenza, anche se, come alluderebbe l’Antonini, Davide scendesse le famose scale del Day-time per corteggiare la nuova tronista, la sua eterosessualità non verrebbe messa in discussione.

COMMENTI