Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica: la clamorosa indiscrezione

Grandi novità in arrivo nel dating show di Canale 5!

Alessio Roat Luglio 21, 2021

Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne, che tornerà a settembre su Canale 5. In questa nuova edizione del popolare programma vedremo delle novità assolute. Prima tra tutte, il desiderio di Maria De Filippi di vedere sull’ambito trono persone “comuni” e non cacciatori di popolarità e followers su Instagram. La conduttrice aveva infatti dichiarato:

Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera.

La De Filippi è sempre stata pronta a lasciare il segno nella storia della televisione italiana. Ricordiamo infatti che nella stagione 2016-2017 aveva dato vita al primo trono gay, che aveva visto come protagonista Claudio Sona, seguito nella stagione successiva da quello di Alex Migliorini. Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, anche quest’anno la conduttrice porterà nel suo programma un’assoluta novità che non mancherà di far discutere il pubblico a casa:

Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5?

COMMENTI