‘Uomini e Donne’, Jessica Antonini e Davide Lorusso raccontano la verità sulla foto ‘hot’ tanto discussa in puntata e svelano quando hanno capito di piacersi (Video)

Dalia 5 Ottobre, 2020

Davide Lorusso e Jessica Antonini

La scelta della tronista Jessica Antonini ha sorpreso tutti, non per la persona che ne è stata protagonista, ossia Davide Lorusso, ma per i tempi e le modalità con cui si è svolta.

Sono giorni, ormai, che i due hanno abbandonato gli studi di Uomini e Donne mano nella mano, pronti a viversi nella realtà. Nonostante le voci che sosterrebbero la falsità di Davide, la coppia ha assolutamente smentito ogni rumor e lo ha fatto anche poco fa nel corso di una diretta su Instagram.

Innanzitutto, la Antonini si è fatta tatuare “Complici” per lui. Entrambi hanno ammesso di avere parecchi difetti, come il fatto che lei sia permalosa e un po’ stronza mentre lui sia troppo fissato col fitness.

Jessica e Davide non vivono insieme, ma lui ha subito chiarito che è solo una questione di tempo:

Beh però prima o poi dobbiamo prendere una decisione perché siamo lontani.

Per quanto riguarda, invece, la foto hot che la tronista aveva inviato a Lorusso e di cui si era discusso molto, i due hanno spiegato di cosa si trattasse:

La redazione ci ha dato la possibilità di mandare foto e video, lui mi ha mandato una foto al lago e io ero a casa con mio figlio a pulire e gli ho mandato questa mia foto in shorts e reggiseno con lo spruzzino dell’amuchina in mano e ho scritto “E io ti piaccio in versione casalinga?“.

In una delle esterne nel programma, Jessica aveva ricevuto in dono il bracciale del suo corteggiatore Simone Florian. Che fine ha fatto?

I regali non si buttano! Nulla contro, però non lo indosso!

Dopo aver svelato di essere entrambi molto ordinati, il che li ha resi anche molto simili, la Antonini ha spiegato anche il perché di questa scelta così affrettata e quando ha capito che fosse lui il prescelto:

Avevo voglia di sentirlo, una chiusa come me aveva voglia solo di stare tra le sue braccia, e poi quando lo guardavo negli occhi.

Insieme a Jessica, sul trono sedevano e  siedono ancora Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codeogoni. Per Davide e Sophie ha avuto solo parole al miele:

Non mi posso sbilanciare (su quale corteggiatrice gli piace di più), ma ho avuto modo di conoscere Davide dietro e tifo per lui! È un uomo fantastico! Sophie? Non vi fermate all’apparenza! È davvero carina!

Nella passata estate, Davide ha partecipato a Temptation Island 7 in qualità di tentatore e lì ha conosciuto Annamaria Laino e Antonio Martello:

Tra me e Anna è nata una bella amicizia, ho conosciuto anche Antonio quando sono andato a Napoli! Ma eravamo un bel gruppo quest’anno a Temptation! Le ho regalato la bandana alla fine perché è nata una bella amicizia e volevo ringraziarla, ma non si può paragonare di certo la bandana che ho dato ad Annamaria con quella che ho dato a Jessica!

Infine, a chi gli chiede quale sia stata l’esterna dove hanno capito di piacersi, i due danno risposte diverse. Per Jessica, si tratta dell’esterna in giardino, sul telo mentre per Davide è la terza esterna.

COMMENTI