Uomini e Donne, Jessica Antonini pubblica il messaggio ricevuto da una ex di Davide Lorusso: “Ho scampato una fogna”

L’ex tronista ancora dura con l’ex fidanzato

Ludovica Giugno 29, 2021

antonini e davide

Continuano le frecciatine social di Jessica Antonini rivolte al suo ex Davide Lorusso. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La tronista e il corteggiatore, dopo la scelta, hanno vissuto alcuni mesi in coppia per poi dirsi addio diverse settimane fa. A spiegare i motivi della rottura era stata prima la Antonini, successivamente anche Davide aveva voluto dire la sua attraverso le pagine di Uomini e Donne magazine

Jessica ha sempre detto di aver sofferto molto per questa rottura e ha accusato Davide di non aver avuto rispetto né per lei né per suo figlio. Ricordiamo infatti che l’ex tronista è mamma di un bambino avuto da una precedente relazione.

La trentenne in questi giorni sta ricevendo diversi messaggi di sostegno da parte del mondo del web. Uno di questi è arrivato da una ragazza che in passato ha frequentato Davide:

All’inizio ti seguivo per curiosità perché avendolo conosciuto in passato volevo vedere fino a che punto arrivava. Meglio scoprirle subito ste cose che mai. A me il mini percorso con lui mi ha solo aiutato ad aprire gli occhi su un’amica falsa, almeno quello glielo riconosco.

La Antonini ha pubblicato questo messaggio e ha aggiunto:

Prima non ci credevo, ma oggi so che questa persona ha fatto un po’ di tutto, ma alla radice c’è proprio il non rispetto e la falsità. Uno che si fa la migliore amica della sua ragazza… Menomale che parlava deli amici. Che posso dirti? Ho proprio scampato una fogna.

 

COMMENTI