Uomini e Donne, Jessica Antonini replica alle critiche dopo la frecciatina a Giulia Cavaglià (e poi rincara la dose!)

La sarcastica risposta dell’ex tronista via social

Valeria D'Ignoti Giugno 7, 2023

Jessica Antonini è tornata a rispondere a chi la critica sui social.

Il tutto è nato in seguito ad una storia di ieri, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato una frecciatina a Giulia Cavaglià. Nello specifico ha commentato il gossip del presunto tradimento di Federico Chimirri a Giulia, non tralasciando neppure la famosa vicenda della compagnia aerea Vueling. Di lì a poco numerosi utenti hanno iniziato a criticare Jessica Antonini e lei di pronta risposta è intervenuta nuovamente sui social:

Adesso cominciamo con la miriade di messaggi dell’esercitino delle formichine di Giulia Cavaglià, che carine. Comunque quando ha pianto per l’aereo, l’avevo già presa per il sedere e il video era molto carino, ve lo siete perso.

Ma io lavoro e non sto messa come queste qua. Madonna quanto scalpore! Mi sono venuti gli attacchi di panico. Guardate che se dovessi cercare visibilità per una e cogl**na così, mamma mia, mi metto la mano sul petto. Ragazze, fly down! Neanche io sono Naomi Campbell e non mi ci sono mai sentita. Mi sento un ce**o tutte le mattine, chi mi segue lo sa.

Io sono una comune mortale che lavora e che parla su Instagram di quello che vuole. Vi battete il petto, siete i primi che andate a rompere le pa**e alla Ferragni e a guardarle l’orologio quanto costa, la bistecca a Dubai quanto costa, ma perché? Perché non ve lo potete permettere. Però nessuno mi viene a dire che siete delle me**e perché magari non avete il pallino blu. Io questo pallino blu ce l’ho ma non sono un’influencer. Sono una comune mortale che si alza tutti i giorni e lavora, come tutti quanti. E quindi le crisi degli attacchi di panico non me le faccio venire per l’aereo perché sarei una…

Poi, l’ex tronista ha continuato ribadendo nuovamente la sua posizione:

Guardate che dopo tutti gli insulti, io ho mangiato ugualmente. Non ho perso né la stima in me stessa e né l’appetito. Però è divertentissimo leggere come vi ammazzate tra di voi. Ho letto qualcosa tipo: “Solidarietà femminile”, ma quante di voi ce l’hanno? Ma di cosa parlate? Di cose che non avete. Vi ammazzate tra di voi su Instagram, ma fatevi una vita. Io sul mio Instagram parlo di quello che voglio. Per me una che si lamenta delle corna e piange per un aereo, ho detto: “Cavolo questa si ammazza per le corna!”. Le corna le abbiamo prese e date tutte. E’ una questione di come si portano Giuliè, è andata così no?

Poi ancora:

Comunque l’unica cosa che avrei voluto spartire con la Cavaglià è che sarei voluta essere l’hostess a cui ha chiesto il nome quando le è venuto l’attacco di panico. Io mi sento male, mandiamole a lavorare queste persone. Non mi chiamate personaggio, non mi chiamate tronista. La tronista è stato un lavoro. l’ho fatto per quel poco tempo e me ne sono andata. Sono tornata alla mia vita, non perché non avrei potuto andare avanti insomma.

E infine Jessica Antonini ne ha approfittato anche per concludere il suo discorso che, in molti hanno pensato potesse essere rivolta anche a Samantha Curcio che proprio ieri era intervenuta con un’ironica risposta riguardo la vicenda. Ecco cosa ha scritto Jessica:

Ma chi glielo spiega che non ha qualche kg in più ed è bellissima!!! Non c’era bisogno di tutte queste moine. Le stories neanche le ho viste, per fortuna. Non ho mai fatto certe leccatine. Ma chi si?

 

 

COMMENTI