Uomini e Donne, dopo la frecciatina di Jessica Antonini a Giulia Cavaglià un’altra ex tronista ironizza: “Chi è che cerca follower?”

La Antonini non aveva risparmiato il sarcasmo dopo l’annuncio della Cavaglià sulla fine della sua relazione e…

Renata Giugno 6, 2023

Risale a qualche ora fa il piccato commento di Jessica Antonini alla Instagram story in cui Giulia Cavaglià ha annunciato di aver lasciato Federico Chimirri.

Giulia ha rivelato che il dj l’ha tradita, seppur il diretto interessato abbia poi precisato: “Abbiamo litigato e io, per farla arrabbiare, le ho detto che ho un’altra“. Ed è stato proprio allora che Jessica, ex tronista di Uomini e Donne come Giulia, ha insinuato che la sua rivelazione sarebbe stata solo una mossa per ottenere più followers. Alla pari, secondo la Antonini, dell’attacco di panico insorto dopo aver perso un volo e le critiche alla compagnia Vueling di qualche tempo fa. Inoltre, l’ex tronista ha tirato in ballo l’ex fidanzato della Cavaglià, Francesco Sole, nonché ribadito che, a differenza di Giulia, lei vive di “vita vera“.

Altro giro altri follower! Dovrebbe essere firmata Cavaglià cit. Ma se le prende l’attacco di panico per l’aereo figurati per le corna! Daje Giulia! Altri due sponsor e ti rifai pure l’intestino e arriverai ad essere carina. Una grande compassione va a Francesco Sole. Tranquillo, abbiamo tutti una Cavaglià di cui sotterrarci.

Nella vicenda si è poi intromessa Samantha Curcio, anche lei ex tronista del fortunato dating show. Attraverso alcune Instagram stories ha accusato Jessica di aver comprato i followers e di criticare costantemente le altre donne.

Eccomi qua ragazze, pausa pranzo quasi finita, sto tornando in ufficio…Giorni di fuoco e così adesso mentre ero in pausa ero un po’ su Instagram e mi sono imbattuta in degli articoli…Diciamo che, in altre circostanze, il mio primo pensiero è sempre stato “ma chi me lo fa fare, ma che me ne frega“. Io sono sempre per ‘peace and love in the world‘ anche quando magari avevo motivo di intervenire. Oggi non ce la faccio a stare zitta perché leggo delle cose che hanno dell’assurdo…

Qualche tempo fa delle ragazze che mi seguono mi mandarono degli screenshot per farmi notare che una ragazza comprava i followers…Perché saliva di 25mila followers al giorno…Wow. Questa ragazza, questa gipsy queen che ha una parola buona per ogni donna. Io non l’ho mai conosciuta, non la seguivo, di me disse che io sui social faccio Santa Maria Goretti solo perché mi piace delle dirette con delle specialiste perché ne traggo beneficio anche io. Lei non sa che io ho iniziato a fare volontariato a tredici anni. A tredici anni facevo parte di una associazione di volontariato ed ero felicissima. Molto spesso continuo a fare delle cose in silenzio, poi se posso condividere cose utili credo di non fare male a nessuno.

Lei invece è sempre con il dito pronto, sempre con questa arroganza, questa tracotanza, a giudicare tutto e tutti…Soprattutto si sente autorizzata a criticare tutte le altre ragazze che, come lei, hanno semplicemente partecipato ad un programma televisivo. Perché poi bisogna ricordarlo a cadenza mensile che non siamo dei Nobel per l’astrofisica…La quale, in ogni intervista – quando gliele fanno – non fa altro che ricordare che farebbe anche subito un reality. Beh…credo che lo faremmo tutte, altrimenti non saremmo andate sulle nostre gambe in un programma televisivo. Perché nessuno ci ha puntato la pist0la alla tempia di andare in tv. Poi la domanda che mi sorge spontanea è: “Chi è che cerca followers?“. Colei che incolpa una ragazza di cercare followers quando in realtà dice la sua per lo stesso motivo. Perché non so se è vero che si compra sti followers, però…

Infine, penso che bisognerebbe avere il rispetto e la lungimiranza di capire che molto spesso, come nel mio caso, le persone non rispondono perché danno priorità ad altre cose nella vita. Perché hanno da lavorare, perché hanno da pensare alla vita vera. Tant’è vero che quando mi mandarono le storie in cui lei parlava male di me, io dissi “mah, che mi frega, che mi toglie, che mi da? Niente“. Però poi succede che magari in altre giornate, tipo questa, uno c’ha dieci minuti di svago e magari, con educazione e rispetto, la propria opinione la offre. Detto questo, vado a lavorare, buona giornata.

COMMENTI