Uomini e Donne, Joele Milan replica stizzito a Matteo Fioravanti e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Continua lo scontro a distanza tra i due ex tronisti, dopo che Joele è stato avvistato in discoteca con la ex di Matteo

Valeria D'Ignoti Marzo 1, 2022

Continuano i botta e risposta tra i protagonisti del gossip del momento: Joele Milan, Noemi Baratto, Matteo Fioravanti.

Dopo il video diffuso sui social network da Amedeo Venza, nella quale mostrava Joele e Noemi in atteggiamenti intimi, si è scatenata la bomba mediatica. Di lì a poco tutte le pagine web hanno repostato il video in questione dove era visibile anche un bacio tra i due e non si è fatto altro che parlare della notizia.

Notizia che ha fatto così tanto scalpore in quanto Joele è stato ex tronista insieme a Matteo che a sua volta aveva scelto come “possibile compagna di vita” proprio Noemi. A quanto pare tra i due la relazione fuori le telecamere è durata ben poco e adesso sembra che stia nascendo qualcosa tra Noemi e l’ex compagno di avventura del suo ex fidanzato.

Ieri Matteo ha pubblicato delle Instagram Storie in cui si esponeva dicendo la sua su tutta la questione. Non sono mancate poi le pronte risposte di Noemi e di Joele, che attraverso i loro profili social avevano preannunciato di volersi difendere dalle accuse.

Pochi istanti fa infatti Joele è intervenuto attraverso delle Storie su Instagram per rispondere a tono all’ex compagno di avventura. Ne ha anche approfittato per togliendosi qualche sassolino dalla scarpa:

Belli de casa…buongiorno! Innanzitutto dice di non voler parlare di me ed è l’unica cosa che stai facendo. Su questo non ci piove. Poi… mi vuoi parlare di rispetto quando con Noemi ci sei stato una settimana perché dopo un primo weekend alla fine del programma vi siete lasciati. Dopo che non le permettevi nemmeno di vestirsi come voleva nemmeno in discoteca, perché vivi ancora nel Medioevo. E vabbè… su questo non ci piove.

Il Milan si è poi riferito ad alcuni particolari della sua storia con l’ex fidanzata Ilaria Melis, scelta sempre all’interno del programma Uomini e Donne:

Poi… mi parli di rispetto quando tu sei il primo, mentre io stavo con la mia ex, a scrivere insieme a tuo fratello se a Roma vi trovavate per andare al cinema insieme. Mentre io ero a dormire a Venezia qui. Quindi parliamo di rispetto però dii alla gente come stanno veramente le cose.

Joele ha poi concluso difendendosi dalle accuse a lui rivolte di aver creato questo gossip con Noemi pur di far parlare di loro:

Poi, punto numero 3. Continui a dire che sono finito nel dimenticatoio e me come gli altri abbiamo bisogno di 2-3 follower dal momento che tu, se non è per i reel e qualsiasi cosa che fai, insieme agli altri 2 tronisti ed essere il terzo incomdo ogni volta, penso che tu… si è dimenticato il tuo nome già da un pezzo. Ricordati che le voci girano e il provino per Pechino Express l’hai fatto tu, e l’hai cappato. Non io. Quindi anziché far passare gli altri “morti di fama“, il primo che dovrebbe pensarci sei tu. Ciao bello.

 

COMMENTI