Uomini e Donne, la reazione di Matteo Fioravanti dopo il bacio tra Joele Milan e Noemi Baratto

Joele era stato beccato in discoteca mentre scambiava effusioni con l’ex fidanzata del suo compagno di trono e…

Valeria D'Ignoti Febbraio 28, 2022

La reazione di Matteo Fioravanti, ex tronista di Uomini e Donne, dopo gli ultimi scoop del momento non si è fatta attendere.

Ci riferiamo all’ultimo gossip al centro di tutte le polemiche che riguarda l’ex tronista Joele Milan, nonché compagno di sedia proprio di Fioravanti. I due ragazzi, infatti, hanno iniziato il loro percorso insieme. Joele però ha abbandonato il suo percorso dopo aver trasgredito le regole del programma. Il ragazzo infatti aveva avuto modo di instaurare una base di conoscenza con la corteggiatrice Ilaria Melis.

Dopo aver abbandonato il programma insieme, i due ragazzi hanno iniziato una storia che tra alti e bassi li ha visti allontanarsi e poi riprendersi. Proprio in questi giorni infatti si vociferava di un loro probabile ritorno di fiamma.

Eppure, poco dopo, c’è stata la bomba: Joele è stato beccato a baciare Noemi Baratto. Anche lei, volto noto alla trasmissione Uomini e Donne in quanto è stata lei la scelta del secondo tronista Matteo Fioravanti.

La loro relazione è stata molto breve. I due infatti si lasciarono poco dopo aver abbandonato il programma.

Ma adesso Matteo non è rimasto del tutto indifferente al video dell’ex compagno di avventura e della ex fidanzata, che si mostravano in atteggiamenti alquanto intimi. Attraverso il suo profilo Instagram infatti il ragazzo è intervenuto per chiarire la situazione. Ecco le sue parole:

Allora Belli de casa, innanzitutto buongiorno a tutti. Io sono rientrato mo’ a casa ma una cosetta ve la volevo dire. Allora mi avete mandato tanti video, tanti post, ieri e oggi. Sappiate che io non commenterò la situazione, non commenterò loro porelli perché si commentano da soli. Mi abbasserei anche a livelli che, sinceramente, non mi appartengono perché sono veramente troppo bassi. Non sprecherò nemmeno tante parole perché non mi va. C’ho tante cose da fare, molto più importanti.

Per poi proseguire:

L’unica cosa che posso augurarvi è veramente che almeno stavolta salite un pò di follower, riapparite un pò sui social e niente. Tanti auguri alla nuova coppietta a sto punto. Fate i bravi, fate le cose per bene sta volta, tutti e tre. Sennò risparite un’altra volta. E a te, avvisala un pò di tempo prima sta volta prima di rientrare a casa. Bacioni

Avrà voluto mandare qualche frecciatina a qualcuno? Cosa avrà voluto insinuare Matteo? Arriveranno altre risposte? In tutto questo ci sono arrivate già le prime comunicazioni di alcune mosse social. Matteo infatti, avrebbe tolto il “segui” proprio a Joele, e viceversa. Ma anche Ilaria avrebbe tolto il suo follow a Noemi.

AGGIORNAMENTO – Alle storie di Matteo hanno prontamente replicato anche Joele e Noemi:

Ragazzi mi stanno arrivando tanti messaggi. Io a differenza di qualcuno, lavoro e sono impegnato. E non dico: “non parlerò di loro” e poi mi dedica 4 storie! Appena mi libero dirò qualcosa alle storie di Matteo.

Instagram - Joele Milan

Anche la sua ex, Noemi ha voluto rispondere:

Mi sono sempre stata zitta perché altrimenti non avete idea di quante ne avrei dette e continuerò a farlo perché provo una sorta di tenerezza per le persone che parlano, parlano quando dovrebbero solo tacere per le figure di m**** che fanno ogni giorno. Quindi dai, qualche lezioncina di vita, di carattere, rispetto e personalità sono gratis.

Instagram - Noemi Baratto

 

COMMENTI