Uomini e Donne, Karina Cascella contro Ilary Blasi: “Sta facendo una guerra pubblica al padre dei suoi figli”

"Imbarazzante tutto ciò”, ha chiosato l’influencer

Luana Febbraio 15, 2024

Uomini e Donne, Karina Cascella contro Ilary Blasi: “Sta facendo una guerra pubblica al padre dei suoi figli”

Recentemente Ilary Blasi – reduce dalla separazione dall’ex marito Francesco Totti – ha fatto delle dichiarazioni che non sono passate inosservate, come quella relativa al fatto che Totti avrebbe bruciato 3 milioni e 324 mila euro al casinò e lasciato la figlia Isabel da sola in un hotel.

Queste parole della conduttrice non sono andate giù a un ex volto di Uomini e Donne, ovvero Karina Cascella, che – tramite delle Instagram Stories – è andata contro la Blasi, sottolineando che la sua non è altro che una guerra pubblica contro il padre dei suoi figli.

Karina Cascella

A seguire il pensiero della Cascella sulle ultime dichiarazioni di Ilary:

Quando l’amore si trasforma in vendetta… Che tristezza. Stracci che volano ancora e ancora… E chi ne paga il prezzo? I figli…

E ancora:

L’ultima volta che mi sono espressa su questa bruttissima separazione, tante ‘paladine’ mi hanno assalita con messaggi anche privati non proprio carini. Ora io capisco che un personaggio pubblico rilasci un’intervista, delle dichiarazioni, ci sta una o due volte ci può stare, ci mancherebbe. Ma vi rendete conto di quanto questa donna stia attaccando da tutti i fronti il padre dei suoi figli? Ma si potrà fare un elenco delle donne? Si potrà parlare di conti segreti? Si potrà screditarlo in ogni modo, parlando dei suoi vizi? Manco le mancasse il pane!

Poi ha concluso:

La cosa che più mi indigna di questa vicenda, è che ci sono donne che lottano ogni giorno per far valere i diritti loro e dei propri figli! Che non sanno dove andare a sbattere la testa perchè non hanno un soldo e non ricevono mantenimento dai loro ex! E questa donna sta facendo invece una guerra pubblica al padre dei suoi figli, con un divorzio milionario! Ecco, io penso che sia a dir poco imbarazzante tutto ciò e che anziché andare a fare i sepolcri in tutte le trasmissioni e tramite tutte le testate giornalistiche, dovrebbe fare un po di dignitoso silenzio.

Karina, quindi, ha affermato che tutto ciò è imbarazzante e che invece di rilasciare interviste a destra e a manca, la Blasi dovrebbe fare un po di silenzio.

COMMENTI