Uomini e Donne, Karina Cascella ironizza su Belen Rodriguez: “Sti fidanzati li trovano su Amazon?”

L’ex personaggio della trasmissione di Canale 5 ha poi lanciato diverse frecciate ad alcune colleghe influencer

Valeria D'Ignoti Luglio 6, 2024

Uomini e Donne, Karina Cascella ironizza su Belen Rodriguez: “Sti fidanzati li trovano su Amazon?”

Karina Cascella ha risposto ad alcune domande in modo netto e sincero su Instagram ironizzando sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez.

 

L’imprenditrice è da sempre ben nota per essere una donna molto diretta, sincera e senza peli sulla lingua. Motivo per cui, spesso, è al centro della polemica sul web. Alcuni suoi recenti commenti e alcune sue opinioni non sono passate inosservate. In primis, Karina, ha risposto a chi le ha chiesto cosa ne pensa del nuovo fidanzato di Belen e del suo cambiare spesso uomo. Pronta l’opinione della Cascella che diretta ha ammesso:

No ragazzi, io lo so che non dovrei rispondere a queste domande. So anche che non sono fatti miei, che non si giudicano le scelte altrui e bla bla bla. Però ditemi una cosa: c’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto con il nuovo fidanzato non dice: “Ancoooora!”. Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa (Satta, Ndr.) e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato! 

Poi ha proseguito: 

E non fate le false dicendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole che tanto lo pensate tutti. Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose. Ma cosa più assurda per me sono i figli che ogni volta conoscono un uomo diverso. L’unica cosa che mi chiedo sempre è perché coinvolgerli? Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi…

Karina Cascella ultimamente è stata anche al centro della polemica per aver “criticato” alcune recenti affermazioni di Beatrice Valli che hanno parecchio fatto discutere. E, rispondendo alla domanda “cosa pensi di chi ostenta il lusso?”, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha ancora una volta tirato in ballo la Valli che qualche giorno fa ha condiviso una foto in cui si mostrava a letto, con una mano sugli occhi e scriveva: 

Mi devo preparare per un altro evento, avrei solo voglia di dormire anche solo 30 minuti. 

Ed ecco il commento lapidario di Karina:

Che sono stufa e dovreste esserlo anche voi di seguire certe persone. Più che altro perché non conosco vergogna. Tipo lei che scrive: “Devo prepararmi per un altro evento…”, povera che stanchezza! Disperata perché vorrebbe invece dormire. Il lavoro… cosa ad alcune sconosciuta. 

Infine Karina Cascella ha risposto a chi invece non sopporta il suo modo di essere schietta e veritiera sui social:

Non mi interessa minimamente. E non lo dico per fare quella che… penso che ormai si sia capito che il consenso non mi interessa e non mi è mai interessato in realtà. Io non devo e non voglio piacere a tutti o a chiunque. Io voglio piacere solo alle persone che contano per me. E quelle persone mi amano molto, il resto è davvero noia.

COMMENTI