‘Uomini e Donne’, Karina Cascella svela: “È stata mia figlia Ginevra ad aiutarmi a conquistare il mio fidanzato!”

Franci 12 Luglio, 2018

Karina Cascella - Ginevra Angelucci

Non ha resistito alla tentazione della novità di Instagram neanche l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che nelle ultime ore si è lasciata andare senza se e senza ma alle domande dei curiosissimi follower. Moltissime sono i quesiti che la bionda pupilla di Barbara D’Urso ha ricevuto in privato, specie riguardanti l’amore, quello che da un anno ormai la lega a Max, l’uomo che le ha letteralmente rapito il cuore e col quale ora vuole fare assolutamente sul serio (è stata proprio lei di recente a raccontare del compagno in QUESTA intervista).

La conoscenza di Karina col fidanzato, in realtà, è ben datata, visto che Max è molto amico di Salvatore Angelucci, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno della Cascella con cui ha avuto una figlia, la piccola Ginevra. E’ stata proprio quest’ultima ad aiutare la sua mamma a conquistare l’uomo di cui era innamorata, stando a ciò che poco fa la partenopea ha raccontato a mezzo social: “Quando ho capito di essermi innamorata di lui e non avendo mai, prima di allora conosciuto un mio fidanzato, le ho confessato di essermi innamorata di lui e le ho chiesto di aiutarmi a conquistarlo, coinvolgendola in tutto, dal trucco all’abbigliamento che avrei dovuto usare, a ciò che avrei dovuto fare per far sì che lui si innamorasse di me. Anche se lui lo era già!“.

Karina descrive questo anno col fidanzato come ‘meraviglioso’ e sogna in grande con lui: spera sia proprio Max l’uomo della sua vita, tanto che già si parla di matrimonio e figli.

Infine, inevitabile è stata la domanda sull’Angelucci, che ha deciso di interrompere bruscamente la loro storia ormai diversi anni fa, quando Karina era ancora follemente innamorata dell’ex tronista:

 

Che ne pensate delle sue risposte?

COMMENTI