‘Uomini e Donne’, parla Kristian Barbiero, il ragazzo che avrebbe baciato Giovanna Abate qualche giorno fa: ecco come sarebbero andate le cose

Enrico 11 Luglio, 2020

Giovanna Abate - Kristian Barbiero

Giovanna Abate era uscita da Uomini e Donne insieme a Sammy Hassan, il ragazzo con cui aveva deciso di intraprendere un percorso sentimentale. L’avventura relazionale dei due protagonisti, però, sarebbe già al capolinea.

Pur mancando una dichiarazione ufficiale da parte degli interessati, continuano a susseguirsi vari rumour riguardanti nuove fiamme nelle loro vite.

L’influencer Deianira Marzano, infatti, aveva ricevuto alcuni giorni fa una segnalazione di un ragazzo che affermava di aver baciato Giovanna. Il nome di questo ragazzo è Kristian Barbiero, che, intervistato da DonnaPop, ha svelato i dettagli sulla vicenda.

Kristian avrebbe incontrato casualmente la Abate in Toscana:

Ho incontrato Giovanna in Toscana, venerdì 3 luglio, precisamente all’Argentario, era insieme a delle amiche. Mi era caduto il cellulare per terra, e lei gentilmente me lo ha fatto notare. Abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme in un bar. Non conoscevo la sua storia, conoscevo lei di fama, ma non seguo Uomini e Donne.

Barbiero ha quindi smentito le indiscrezioni di Deianira che collocavano il suo incontro con Giovanna a Roma. Inoltre, ha svelato importanti dettagli sul loro bacio:

Abbiamo preso qualcosa da bere e ci siamo diretti in spiaggia. Lì, per colpa, forse, di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo, insomma. E poi ce ne siamo andati ognuno per i fatti suoi.

Kristian ha poi svelato di non aver avuto ulteriori contatti con l’ex tronista dopo il bacio:

Non ci siamo più sentiti. Io la seguo su Instagram, ma non ho mai pensato di contattarla, è stata una cosa così.

E voi cosa ne pensate di questi ulteriori dettagli che si aggiungono all’affaire amoroso di Giovanna?

COMMENTI