‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate ha baciato un ragazzo in discoteca (e lui conferma): l’indiscrezione choc di Deianira Marzano

Martina 9 Luglio, 2020

Giovanna Abate - Sammy Hassan - Deainira Marzano

Tutto tace sulle sorti della relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver litigato tanto nel corso del dating show di Canale 5, hanno comunque deciso di dare una possibilità al loro amore ma, anche se nei primi momenti insieme lontano dalle telecamere sembrano in perfetta sintonia, l’idillio è durato ben poco.

Nessuno dei due, tuttavia, ha ancora rivelato che cosa li abbia portati ad allontanarsi e che cosa sia davvero successo tra loro. Quello che è certo è che l’ex tronista e il suo ex corteggiatore appaiono ogni giorno più lontani e c’è anche chi è pronto a scommettere che abbiano già voltato pagina.

L’influencer Deianira Marzano ha, infatti, pubblicato la segnalazione ricevuta da un ragazzo che ha affermato con fermezza di aver baciato l’Abate in un locale di Roma lo scorso venerdì: “La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!”.

Ai fan più attenti non è però sfuggito che Giovanna si trovasse in Toscana lo scorso weekend, ma altri screenshot della conversazione intercorsa tra Deianira e questo ragazzo hanno aggiunto altri tasselli alla questione: l’uomo misterioso sostiene, infatti, di aver personalmente accompagnato l’ex tronista a Roma per delle questioni personali e poi di averla riportata in Toscana.

Ma come saranno andate davvero le cose? Per quanto Deainira ci abbia tenuto a sottolineare la veridicità di questa segnalazione si tratta sempre di parole da prendere con le pinze che arrivano unicamente da una parte e che non sono confermate almeno per il momento da nessuna prova fotografica.

Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti?

COMMENTI