‘Uomini e Donne’, la Bonas Paola Caruso diventa corteggiatrice nella versione spagnola del format!

Franci 26 Agosto, 2017

Paola Caruso

Dopo essere sbarcata in Spagna per partecipare alla versione iberica de L’Isola Dei Famosi, la biondissima Paola Caruso continua ad attirare l’attenzione in terra catalana.

Negli scorsi giorni, infatti, la Bonas di Avanti Un Altro è stata invitata in qualità di opinionista speciale a Mujeres Y Hombres Y Viceversa, format spagnolo di Uomini e Donne, e proprio lì è stata immediatamente notata dal neo tronista Christian, che ha proposto alla calabrese di unirsi al parterre di corteggiatrici per conoscersi e frequentarsi in trasmissione.

La Caruso, che ha mostrato più volte di possedere una grande voglia di mettersi in gioco, oltre che una spiccata autoironia, non se l’è fatto ripetere più volte e, non appena ha avuto modo di accertarsi di chi fossero le sue rivali, ha immediatamente accettato l’invito del tronista, gettandosi a capofitto nella sua seconda avventura alla ricerca dell’amore. Come pochi di voi ricorderanno, infatti, diversissimi anni fa, Paola aveva già partecipato al Trono Classico alla corte di Fernando Vitale, ma la sua esperienza ebbe vita breve. Riuscirà questa volta a conquistare il cuore del tronista spagnolo?

Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo!

COMMENTI