‘Uomini e Donne’, la svolta di Giorgio Manetti: “Ecco di cosa mi occuperò d’ora in poi!”

Ludovica 18 Settembre, 2018

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è stato per anni uno dei volti principali del Trono Over di Uomini e Donne ed ora che la sua avventura nel dating show di Canale 5 è giunta a termine, l’ex cavaliere ha deciso di dedicarsi ad un’attività perfettamente in linea con il suo essere.

Il toscano, che rimarrà nella storia del programma condotto da Maria De Filippi per la sua travagliata relazione con Gemma Galgani, non è riuscito ad incontrare l’amore della sua vita, in compenso, però, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione ha acquisito una notevole popolarità che sta cercando di sfruttare nel migliore dei modi.

In QUESTO post vi avevamo già parlato del nuovo progetto lavorativo a cui Giorgio si sta dedicando da tempo e, proprio ieri, l’ex della Galgani attraverso una conferenza stampa trasmessa in diretta su Facebook ha annunciato quello che sarà il suo impegno per l’avvenire. Si tratta di un’azienda di organizzazione di eventi di lusso e sul sito internet dell’agenzia è possibile leggere di cosa questa si occupi nel dettaglio:

Giorgio Manetti Lifestyle si occupa principalmente di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il SUCCESSO, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità, innovazione. Organizziamo eventi privati come matrimoni, compleanni, Bar/Bar Mitzvah, diciottesimi ecc., ma anche eventi aziendali: lancio di nuovi prodotti, team building, MICE, fashion shows, photo sessions. Ogni dettaglio è curato con estrema attenzione, seguendo i più rigidi canoni di applicazione della nostra filosofia: Relax & Enjoy the ride!

Il fiorentino ha poi aggiunto:

Non esistono mission impossibile per noi: con noi la missione è sempre possibile! Cosa significa? Semplicemente che non ci sono limiti a ciò che potremo proporti e a ciò che potrai chiederci. Ideare e creare l’impossibile per il tuo evento è il nostro quotidiano ed è tutto questo che ci rende vivi, unici e senza rivali. Ogni evento è un evento a se, pensato, disegnato e concepito unicamente per realizzare i sogni e desideri del committente. Il nostro lavoro è applicare i punti di forza che noi proponiamo in modo orizzontale per raggiungere il successo nell’ambito di ciascun evento.

A collaborare con Giorgio in questa nuova avventura sarà Monica Balli, affermata Wedding and Event Planner che lo aiuterà ad organizzare eventi sensazionali in posti magici, anche all’estero. Il “Gabbiano” del Trono Over è dunque pronto per questa nuova avventura che segna, inevitabilmente, un nuovo capitolo della sua vita.

Che ne pensate?

COMMENTI