‘Uomini e Donne’, l’amaro sfogo di Ludovico Ciotti dopo essere stato eliminato da Sophie Codegoni: “Non è tutto oro ciò che luccica…”

Franci 29 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Ludovico Ciotti

Ludovico Ciotti non ha preso per niente bene l’eliminazione di Sophie Codegoni, che abbiamo visto andare in onda ieri pomeriggio a Uomini e Donne. Convinto di essere arrivato al cuore della tronista in pochissimi incontri, il ragazzo dagli occhi azzurri è invece stato accolto da un’amara sorpresa: la giovane, infatti, ha svelato di non nutrire nei suoi confronti quel trasporto che si sarebbe aspettata e ha deciso, perciò, di interrompere la loro frequentazione.

Tra l’altro, la conoscenza tra Sophie e Ludovico aveva già fatto discutere negli scorsi giorni, quando Maria De Filippi ha colto l’occasione della loro uscita per annunciare la novità di questa stagione: le esterne prive di contenuti importanti non saranno mandate in onda. E così è stato anche per il primo appuntamento tra il Ciotti e la Codegoni, durante il quale la tronista non ha nascosto di aver nutrito un po’ di imbarazzo nel tentare di approcciarsi al suo pretendente, poco partecipe alla conversazione. Nonostante ciò, però, colpita principalmente dal suo aspetto fisico, ha deciso di concedersi con lui un’altra possibilità.

Una doccia fredda, quella di ieri per Ludovico, che si è “ribellato” alla decisione di Sophie, sostenendo che quest’ultima, durante un ballo e senza pubblico, gli avrebbe rimarcato di essere quello che più le interessava. Frase decisamente smontata dalla tronista, tant’è che ha preferito mettere da parte quella conoscenza e far scendere nuovi corteggiatori. Una volta andata in onda la puntata, Ciotti ha sfruttato il proprio profilo Instagram per dire la sua, amareggiato da quanto accaduto in trasmissione: “Ciao ragazzi. Difficilmente mi espongo sui social, ma mi sembra doveroso fare un chiarimento sulla situazione – ha scritto l’ormai ex corteggiatore – premetto che io sto studiando all’estero, come avete potuto notare non sono né timido né tantomeno stupido, come qualcuno mi aveva etichettato. Sophie ha deciso di eliminarmi, andando un po’ contro quelle che erano state le sue parole dette in privato, quando abbiamo passato del tempo insieme. Sono state fatte due esterne, entrambe sono andate benissimo. Forse fin troppo bene per essere mostrate al grande pubblico; non c’è problema. Non ho fatto Uomini e Donne per pubblicità, l’ho fatto per esperienza. Se dovessi incontrare Sophie lo farei senza problemi. Ah, e una cosa: non è tutto oro quello che luccica. Ludo“.

Instagram - Ciotti

Diverse le frecciatine che Ciotti sembra lanciare, come l’ultima frase, ma anche l’insinuazione sulle esterne andate “fin troppo bene per essere mostrate al grande pubblico“. Cosa avrà voluto dire secondo voi?

COMMENTI