‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi annuncia un’importante novità per quanto riguarda le esterne dei tronisti: ecco di che si tratta!

Martina 11 Settembre, 2020

Tempo di grandi cambiamenti per Uomini e Donne! Il dating show più famoso del piccolo schermo è, infatti, ripartito dopo la pausa estiva in una veste del tutto rinnovata, a partire dallo studio completamente rivoluzionato per accogliere sia i protagonisti del Trono Classico che del Trono Over che da quest’anno sederanno tutti in un unico parterre.

Le novità, però, non sono finite qui, e proprio nel corso della puntata odierna Maria De Filippi ha spiegato che anche le esterne dei tronisti e dei corteggiatori subiranno delle modifiche. Oltre a tutte le precauzioni messe in atto per far fronte all’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ancora in corso, la padrona di casa ha spiegato ai partecipanti e al pubblico a casa un altro cambiamento. “L’anno scorso a volte mi sono un po’ lamentata delle esterne” ha esordito senza mezzi termini la padrona di casa, che poi ha proseguito: “Mi sono lamentata perché ho detto ma perché io o quelli a casa dobbiamo vedere queste esterne dove vedo 4 secondi di autoscontri e poi il nulla più totale? Ma perché li portate agli autoscontri, di qua e di là, se due si piacciono si piacciono anche sulla panchina. Escono, magari non c’è alchimia, non hanno niente da dirsi e quindi io ho deciso di fissare una nuova regola: quando in esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”.

Questa regola è stata presentata in occasione della prima uscita della nuova tronista Sophie Codegoni con il suo corteggiatore Ludovico con il quale si è trovata bene ma non sembra esser scattato quel qualcosa in più tanto che appunto l’esterna non è stata neppure montata.

Voi cosa ne pensate di questa novità?

COMMENTI