Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino!

Dopo sei mesi di trono la studentessa ha deciso di viversi il modello di Caserta

Giusy Aprile 4, 2023

Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino!

 Lavinia Mauro ha finalmente fatto la sua scelta: Alessio Corvino!

Dopo quasi sette mesi di trono, tra tanti momenti felici e leggeri, e tanti altri ricchi di sofferenza e lacrime, la 26enne studentessa romana ha deciso di viversi al di fuori dello studio di Uomini e Donne il modello di origine campana.

È Alessio “il rosso” dunque ad avere la meglio sull’altro Alessio, “il moro”, come sono stati giocosamente chiamati nel corso della loro partecipazione al dating show.

Campoli, già scelta di Angela Nasti quattro anni fa, ha preso sportivamente la decisione della tronista, tant’é che l’ha stretta a sé. I due poi hanno anche ballato un lento.

Dopo i ringraziamenti dell’ex corteggiatore, è arrivato il momento della scelta.

Emozionatissima, con il suo ventaglio, Lavinia Mauro trovandosi faccia a faccia con Corvino ha dichiarato la sua voglia di scegliere proprio lui con queste parole:

Inizio con il dirti che quando sei arrivato io neanche me ne ero accorta di te. Poi in alcune esterne per i modi mi hai colpito. Sei stato il mio primo bacio. Il nostro percorso è stato altalenante. Più non ti capivo più tu facevi di tutto a non farti capire. Non sei mai riuscito a trovare un compromesso in questo contesto. Avrei voluto vedere quell’esterna un po’ prima. Alla fine abbiamo litigato tanto, ma tutte le volte che litigavamo io avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Tu sei stata quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi provare emozioni tanto forti, a farmi battere il cuore. Fin quando ero piccola ho sempre sognato la favola e oggi posso dirti che la mia favola sei tu. Ora ti alzi e mi abbracci immediatamente. Grazie!

Alessio Corvino le ha così risposto:

Ho provato emozioni forti, ho provato a trasmetterle a modo mio. Sette mesi fatte di litigate, dubbi, paure, tasselli mancanti, una delle ultime esterne, quella a Roma sotto Castel Sant’Angelo io ti avevo portato una foto con i tasselli mancanti. Ti dissi che quella foto senza tasselli non aveva motivo di esistere. Quando mesi fa mi fu fatta una domanda risposi che il valore del mio sì sarebbe legato al fatto che sarei uscito da qui con una fidanzata. Volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata!

COMMENTI