‘Uomini e Donne’, ecco le ultime confessioni di Andrea Zelletta prima della scelta!

Giulia 30 Maggio, 2019

Trono classico - Andrea Zelletta


Questo pomeriggio anche il trono di Andrea Zelletta volgerà al termine e scopriremo chi, tra Klaudia Poznańska e Natalia Paragoni sarà la sua scelta. Il bel pugliese, che fino ad ora si è sempre mostrato piuttosto sereno e sicuro di sé, a un passo dalla scelta, attraverso il magazine di Uomini e Donne, ha confessato le sue sensazioni più intime e come ha vissuto gli ultimi momenti prima della fine del suo percorso nel dating show di Canale 5:

Sono convinto di aver vissuto un percorso che mi rispecchia: sincero. La villa è stata la chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi. Mi sento sereno, felice, probabilmente anche perché ho trascorso questi ultimi giorni accanto alla mia famiglia. In tutta questa avventura ho sempre sentito il loro appoggio, anche se non sono stati pienamente d’accordo con tutte le mie scelte o i miei comportamenti. Ma non si sono mai intromessi. Non ho mai fatto mistero di avere una grande paura: quella di ricevere un no. Ci ho sempre pensato e lo sto facendo anche adesso che tutto sta per finire. Non mi è facile parlarne. Mi sono seduto sul trono con la voglia di innamorami. Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo. Mi lascio alle spalle una valanga di emozioni e di ricordi, tra i quali non riesco a scegliere i più belli. Per questo devo dire grazie soprattutto alle due ragazze che sono arrivate alla fine insieme a me: mi hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili. Di questa esperienza mi mancheranno tutte le persone che mi hanno seguito e accompagnato, facendomi sentire un ragazzo fortunato, coccolato più di un figlio. Non avrò nostalgia, invece, delle puntate in studio e di quelle sensazioni di timore che mi assalivano ogni volta. Ora posso confessarvelo: anche se non l’ho mai dato a vedere, soffrivo molto la puntata. Dover affrontare le persone che ti piacciono nello stesso momento non è affatto semplice. Adesso è il momento di affrontare la difficoltà più grande, ovvero comunicare alla non scelta l’esito della mia decisione. So di aver seguito la testa, il cuore e l’istinto e questo mi darà la spinta per fare tutto ciò che mi aspetta. Nella vita reale Andrea è proprio così e sono felice di essermi mostrato senza maschere.

Sembra dunque che i momenti trascorsi in villa con le sue corteggiatrici siano serviti a Zelletta per arrivare sereno e deciso a questo pomeriggio, con le idee più chiare possibili, e con la voglia di viversi appieno la ragazza che tra poche ore sarà la sua scelta.

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Andrea? E chi pensate che sceglierà l’affascinante tronista?

COMMENTI