Uomini e Donne
Uomini e Donne, Leonardo Greco a cuore aperto: “Pochi anni fa a causa della malattia ho perso tutto, ma poi…”
Il racconto social
Carola 20/06/2025

Di recente, un ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontarsi a cuore aperto ai suoi followers, parlando della malattia vissuta alcuni anni fa e di come si è ripreso, lanciando un messaggio odi speranza e di resilienza.
Stiamo parlando di Leonardo Greco, che tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccontato le difficoltà incontrare alcuni anni fa a causa del Covid, che lo ha costretto in un letto d’ospedale. Nonostante questo, Leonardo non ha mai perso le speranza e ha continuato a lottare per realizzare i propri sogni.
Ecco le sue parole:
Non tutti sanno che pochi anni fa ho avuto un problema di salute molto importante di cui non voglio entrare nel dettaglio, ma che mi ha fatto perdere davvero tutto. Avevo già un’agenzia immobiliare, avevo creato un business pazzesco, ma purtroppo ho fatto ko. Questo video lo faccio per tutta quella gente che si sente in difetto, per tutta quella gente che vede solo nei social la parte bella, non vedono la realtà. Lo faccio semplicemente per quello, per dire che tutti ce la possono fare, che tutti possono rialzarsi in piedi, che tutti possono raggiungere i propri obiettivi. Quindi godetevi questo mini viaggio nella mia vita che ha avuto alti e bassi e volevo dedicarla a tutti quelli che si sentono meno, ma in realtà non lo sono.
Greco ha poi continuato, mostrando in un video i momenti in cui si è trovato in difficoltà e la sua rinascita:
Avevo un’agenzia, gestivo venti appartamenti con affitti brevi quando è arrivata questa malattia che i devastò e persi tutto, ma non le speranze, perché piano piano mi sono rimesso in piedi, ho ripreso in mano la mia vita anche dopo un periodo di depressione, con tutta la forza senza guardare in faccia nessuno, a testa bassa, con determinazione l’ho continuato a creare e lo sto continuando a creare. Perché io amo sognare, ma soprattutto trasformare sogni in obiettivi concreti, vendere immobili, seguire i clienti, creare investimenti. Questo video è fatto per tutte quelle persone che perdono la speranza, per tutte quelle persone che pensano di non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, tutto parte dalla testa, ci vuole tanto cuore per andare avanti e lo voglio fare per voi, da un agente immobiliare che non ha avuto una vita solo di successi, ma anche di tante cadute, ma fortunatamente sono riuscito a rialzarmi più forte di prima, in bocca al lupo a tutti.
Visualizza questo post su Instagram