‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Giulia Latini coinvolta in un incidente stradale

Martina Olivieri Settembre 19, 2017

Trono classico - Giulia Latini

La settimana non è iniziata nel migliore dei modi per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini. La studentessa di Anzio infatti nella giornata di ieri è rimasta coinvolta in un incidente stradale, con conseguente trasporto in ospedale per gli ulteriori accertamenti del caso.

A dare notizia dell’accaduto è stata proprio la diretta interessata, che attraverso delle Instagram Stories ha prima informato i suoi seguaci di quanto successo postando una foto della stanza di ospedale e sdrammatizzando la situazione con un ironico “Direi un inizio settimana col botto!”, e poi ha rassicurato tutti spiegando meglio le proprie condizioni di salute: “Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di grave, sto bene!”.

Instagram - Latini
Instagram - Latini

Niente di preoccupante quindi per l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, ma a giudicare dalle condizioni della sua auto, una DS3 andata completamente distrutta, lo spavento non deve esser stato poco…

Instagram - Latini

Sulla dinamica dell’incidente non sappiamo ancora molto, ma la cosa importante è che tutto si sia risolto per il meglio. Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Giulia!

AGGIORNAMENTO Pochi istanti fa la Latini ha condiviso una nuova foto su Instagram in cui con il sorriso dice di sentirsi grata per quello che ha, e di guardare il mondo con occhi nuovi e positivi dopo il brutto incidente:

Instagram - Latini
Instagram - Latini

COMMENTI