‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 1/06/18

Chia Giugno 1, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 1/06/18

1 giugno 2018, IO C’ERO.

E sul ballo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari mi sono emozionata come non accade nemmeno durante le scelte del Trono classico.

Più imprevedibile della 4×12 di Orange is the New Black, più intenso di un brano di Tiziano Ferro, più emozionante del Royal Wedding. L’abbraccio tra le nostre eroine nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne è stato il più bel fulmine a ciel sereno che Queen Mary potesse regalarci.

Io, mentre l’inaspettato accadeva, sono saltata in piedi sul divano così:

E anche un po’ così:

Che sancisca giusto una tregua estiva o magari una pace più duratura tra le due acerrime nemiche del Trono over non lo possiamo sapere (e, conoscendo le nostre polle, non sarei manco troppo ottimista), ma è stata senza dubbio l’immagine migliore con la quale chiudere quest’annata di disagione.

Anche perché se toccava affidarci a gente come Sossio Aruta o Giorgio Manetti stavamo fresche, proprio.

Il primo è riuscito a rovinare anche il momento dedicato a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, oggi di nuovo in studio per raccontare di come le cose tra loro procedano fuori dal programma. Il secondo (almeno stando alle anticipazioni) in questa ultima registrazione aveva invece annunciato il suo ritiro dal programma, scatenando gioia e giubilo in ogni angolo del regno dei social. Di questa esternazione, tuttavia, non c’era traccia nella messa in onda odierna. Come minimo avrà già cambiato idea al sol pensiero che non lo chiamino più come guest star alla sagra della porchetta, poi.

Che non si può dire che non ci fosse il tempo materiale per parlarne, visto che mezza puntata l’abbiamo sprecata tra balli geriatrici e rvm che celebravano le utilisssssime dirette Facebook grazie alle quali hanno trovato lavoro quasi 400 persone (mentre le aziende si ritagliavano uno spottone agggratis…). Tant’è, scopriremo solo a settembre le sorti del Gabbiano. Ma io il mio penny lo punto sulle sue chiappe poggiate alla seggiola come sempre, figuratevi se ce ne liberiamo così facilmente!

Comunque mi ha sorpreso la quantità di coppie che ancora stanno insieme tra tutte quelle che si sono formate grazie al Trono over. L’rvm ci ha mostrato – in mezzo a gente che onestamente avevo rimosso – vecchie glorie come Antonio Jorio con Annamaria Pancallo, Simona Galluzzi con Alberto Ilardo e persino Franco Garna con Sabrina Tacchi. Cioè, Franco regà!

Se ce l’ha fatta lui, c’è speranza davvero per tutti… daje todos!

Video inediti: Amori senza fine

Video dalla puntata: Puntata interaIda e Riccardo: best momentsIda e Riccardo a gonfie vele“Se non fosse stato per me…”“Bonnie and Clyde”Paola ed Enrico: chi ben cominciaA scuola di pizzicaLa pizzica della paceLa cintura, Alvaro Soler – Pace o… tregua?Un evento storicoUomini e Donne e le dirette Facebook – Uomini e Donne: Le coppie

COMMENTI