‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 28/01/19

Chia Gennaio 28, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 28/01/19

Faccio una premessa: oggi sono in modalità intolleranza estrema già di mio, quindi non ho dovuto impegnarmi più di tanto per detestare chiunque si sia palesato dalle 14.45 alle 16.05 su Canale 5. Compreso Piero due sedute, poraccio, che è tanto innocuo.

Tra Gemma Galgani che delirava sostenendo che Tina Cipollarivive di luce riflessa” (che all’opinionista tutto le si può dire – visto che capita spesso che perda la bussola – tranne che abbia bisogno di altri per emergere, lei…)…

Rocco Fredella l’umile piastrell urlatore, che ancora non ha avuto il buon senso di levarsi dai nostri maron teleschermi e tornare ad arredare colline che è l’unica cosa che gli riesce bene (a parte i giochini erotici, a quanto pare)…

… quel Marcello arrivato direttamente dal set de I Cesaroni che pensa di venire a rubare a casa dei ladri (visto che ha chiesto il numero di Gemmona e a seguire quelli di Viviana, Cristina Incorvaia e Valentina Autiero, che effettivamente il prototipo è proprio lo stesso, ceeerto…)

Ida Platano la rediviva [colei che – non paga si averci sfracellato le ovaie per un anno appresso a RRRRiccardo (verrà dalla PPPagna pure lui?) – oggi è ufficialmente tornata a far parte del parterre femminile del Trono over per… sfracellarci le ovaie appresso a RRRRiccardo. Me tapina.]

… e Riccardo Guarnieri (che ancora crede di darla a bere a qualcuno, con quella manfrina stucchevole su quanto ci tenesse a Ida e su come lei abbia ampiamente contribuito a guastare tutto, quando – per quanto lei rimanga oggettivamente pesante come un macigno – la verità è che a lui non gliene è mai fregata una mazza, visto che il suo dispiacere è stato inversamente proporzionale alla velocità con cui si è fiondato su tutte le 40enni del parterre femminile…)

… oggi proprio ho detestato chiunque. Chiunque.

L’unica a risvegliare dal torpore la mia seppur scarsa empatia oggi è stata Noel Formica. Per quanto – mentre nelle precedenti puntate ci raccontava le sue mirabolanti avventure con Armando Incarnato – io abbia sempre avuto la sensazione che qualcosa non quadrasse, non fatico a credere che tra i due il cazzaro (o ‘il più cazzaro’, nel caso) sia lui. Non solo perché l’impressione di un’eccessiva aggressività l’avevo avuta anche solo osservandolo in studio, ma perché il suo passato (QUI per chi se lo fosse perso) non depone certo a favore di una sua limpidezza, anzi.

Tra il trailer di 50 Sfumature di Grigio che avrebbe inviato a Viviana e quel tremendo “Ti distruggo come ho già distrutto altri” che avrebbe detto a Noel, ce ne vuole di pelo sullo stomaco per averci a che fare, ecco.

Video dalla puntata: Puntata interaDichiarazioni al velenoGiochini “particolari”Marcello, Gemma e il… desiderioColpo di scena?Il ritorno di IdaAntichi rancoriDifenditrice d’ufficio?La verità di Noel

COMMENTI