‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/10/18

Isa Ottobre 16, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/10/18

E prima l’inutilissima puntata del Grande Fratello Vip di ieri e ora questa puntata del Trono over priva di un filo, di un senso e di un perché… e devo pure trovare delle parole adeguate per commentare quando in realtà uno sbadiglio, una espressione perplessa o, in alternativa, un rutto mi sembrerebbero già più che sufficienti per esaurire l’argomento.

Caterina sfancula Salvatore e conosce Nino Castanotto:

Valentina Autiero finge di essersi ripresa e di essere pronta a dimenticare David Scarantino ma poi si incazza come una biscia perché lui non le ha mandato un sms per chiederle come stesse dopo le psyco-scene dell’ultima puntata. Lui spiega di non averle scritto per evitare che lei potesse farsi delle illusioni (cosa che lei stessa gli aveva peraltro rinfacciato la settimana prima dicendogli che finché lui l’avesse chiamata e le avesse scritto lei non sarebbe riuscita a distaccarsi), lei dice che un ‘come stai?‘ è un messaggio con un valore diverso, che le era dovuto per educazione e che non si sarebbe fatta illusioni se lo avesse ricevuto.

Vale, ti prego, ammetti che avresti voluto il messaggio per rileggertelo 800 volte al giorno accarezzando lo schermo e ammetti a te stessa che se te lo avesse mandato ci avresti costruito sopra non un singolo film ma tutta una trilogia completa. Io in questo caso sinceramente ho apprezzato l’atteggiamento dello spilungone, per fare scollare una che si è presa una cotta adolescenziale con annessi scatti d’ira e di nervi l’unico modo è darsi completamente alla macchia.

A un certo punto è partito un mega pollaio con Barbara De Santi, Nino, l’onnipresente Gemma Galgani, quel Gianbattista e Rocco e, boh, sarà che non ero in vena, sarà che si parlavano uno addosso all’altro senza che io sia riuscita a cogliere praticamente nessun filo nei loro discorsi, sta di fatto che mentre in genere gli scannatoi mi risvegliano dal torpore in questo caso loro sbraitavano e io così:

Paradossalmente gli unici momenti degni di nota ce li hanno regalati i vecchiardi con la signora Angela che, tra un discorso e un altro su case, redditi e ammontare delle pensioni, ha dato a Sperty dell’ipocrita populista e ha pure tirato le orecchie a Queen Mary mostrando uno sprezzo del pericolo che da una parte potrebbe costarle il botolamento immediato, dall’altra parte mi ha comunque regalato qualche secondo di genuina ilarità.

A questo aggiungiamoci la meravigliosa signora Nicole arrivata per conoscere Raffaele: ottocento parole pronunciate, meno della metà comprensibili dal cervello umano.

La cosa esilarante è stata che Nicole a un certo punto si sia messa ad elencare i suoi averi, ci ha parlato di una eredità a Nizza, di tre pensioni a suo favore, di soldi da trasferire dalla Francia all’Italia… roba che non mi stupirei se nella prossima puntata ci fosse una improvvisa e clamorosa svolta lesbo di Angela che si proporrà come sua corteggiatrice in the name of $love$!

Video della puntata: Puntata intera – Serena tranquillitàBaci senza trasporto?Lo sfogo di ValentinaDavid sotto accusaRocco perde le staffe“Un bacio bellissimo”Chi ben comincia…“Lui è un semplice opinionista…“Voglio sognare” Nicole si presenta

COMMENTI