‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 24/10/17

Isa Ottobre 24, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 24/10/17

Ve lo dico subito, oggi sono in mega/iper/abnorme protesta quindi commento brevissimo e quasi solo il gif.

Ore 14.44: Accendo la tv con il braccio la mia damigiana volta a contenere gli ettolitri di bava che produrrò alla vista di Nicolò Raniolo (ve l’ho detto che adesso lo trovo belliZZimo, vero?) nel continuo della puntata del Trono classico di ieri. Caffè Borbone, centro studio, faccia di Tina Cipollari. Io pronta e felice.

L’inquadratura si allarga, ma… Mario Serpa ha i capelli rossi a caschetto! Ma che succede! Ma non è Mario, è Tinì Cansino. Oddio, vedo la parrucca cotonata di Graziella Montanari, oddio vedo lo sbrilluccicare della dentiera di Giorgio Manetti. Ma è il Trono over!

Cioè io pronta a sbavare su un fustacchione di un metro e novanta e invece mi parte l’rvm sull’esterna segsi tra Gemma Galgani e quell’incrocio tra Pippo Franco e Gianni Bella rispondente al nome di Riccardo?

Cioè mò vabbé che vabbé, io capisco che il Trono classico ormai lo guardino giusto i genitori dei ragazzi, i loro agenti assetati di business e i vari reclutatori di promoter Fittea, però trovo sinceramente irrispettoso verso il pubblico che comunque segue quotidianamente tutte le puntate che si tagli così una puntata lasciandola a metà (tra l’altro ieri ci avevano pure fatto vedere l’anteprima di ciò che avremmo dovuto vedere oggi) e si trasmetta tutt’altro. Qualcuno tolga il vinello a chi si occupa di decidere cosa mandare in onda, insomma.

A tradimento, quindi, arriva la puntata Gemma-centrica che già faccio fatica a commentare in situazioni normali, figuriamoci dopo aver dovuto subire il trauma di passare dalle fantasie erotiche su Raniolo ai bacetti umidi della Galgani e Pippo Franco. Piuttosto che commentare ancora questa solfaccia trita e ritrita…

L’unica cosa che posso dire riguardo a Gemma è che…

Per concludere lo sfregio e farlo proprio completo al 100% ecco la parentesi tra gli over 70 che si sentono al telefono senza manco sapere chi ci sia dall’altra parte della cornetta e i 10 minuti finali di ballo intervallati da altrettanti minuti di pubblicità. Insomma, ci pisciano in testa e ci dicono che è profumo.

Video della puntata: Puntata interaLa mummia e la ribellione Esterna di Riccardo e Gemma – Baci manca(n)ti?Il Riccardo-pensieroContatti fisici passati e non“Al primo appuntamento…” Esterna di Ubaldo e AngelaUna pittoresca conoscenza

COMMENTI