‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/09/18

Isa Settembre 25, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/09/18

No ma bellissime queste prime puntate del Trono over in cui il mio bipolarismo si manifesta ai suoi massimi livelli, eh. Cioè io passo dal vedere per l’ottocentesimo anno di fila il faccione penzolante di Gemma Galgani e pensare…


…al vedere i volti ignoti di tutti i nuovi protagonisti e pensare

Non lo so manco io cosa vorrei. E Gemma mi ha scocciato nel 1998, e quando inquadrano i nuovi mi crolla la soglia dell’attenzione che manco durante il meteo nell’intervallo della partita… insomma qua mi tocca davvero confidare in qualche sclero made in Barbara De Santi per risollevare la situazione altrimenti

Ad ogni modo:

Gemma conferma ancora una volta – semmai esistesse ancora qualcuno sul suolo terrestre ad avere dei dubbi- che per lei è importante SOLO la trasmissione. SOLO ciò che accade dentro la trasmissione, SOLO chi si adegua alle dinamiche della trasmissione, ciò che è fuori dal programma, ciò che va oltre, ciò che si sviluppa fuori dagli studi Elios per lei non ha alcuna rilevanza, non esiste proprio, lei “vive di emozioni e sentimenti” ma solo nella misura in cui questi vengano mostrati alle 14.45 su Canale 5. Se Rocco sia una sòla o meno non possiamo saperlo e non è nemmeno rilevante saperlo, se anche fosse un gran falsone al pari dei suoi predecessori lui però AL MOMENTO non ne ha sbagliata una, si è mostrato presente, disponibile, ha macinato chilometri su chilometri per andare a trovarla a Torino, non le ha dato mezzo appiglio REALE per potersi lamentare e di fronte alla possibilità di lasciare la trasmissione non si è fatto prendere dagli attacchi di panico e dalla foga di attaccarsi la vinavil nelle terga (ciao Marco Cappagli, tu vinavil o attack?). Insomma, nei fatti concreti a Rocco non si può dire nulla, se Gemma fosse mai stata davvero interessata a conoscerlo fino ad ora avrebbe approfittato di cotanta grazia dopo la vagonata di aspiranti Pennuti che si sono succeduti alla sua corte negli ultimi anni. E invece no, a lei di conoscere Rocco fregavacazzi, a lei interessava aver subito argomenti, presunti dubbi e complicazioni per occupare il centro studio, soprattutto adesso che lo spauracchio della De Santi aleggia sul suo (fino ad ora) incontrastato regno.

Piuttosto patetiche anche le vicende di quel Sebastiano e di tutte le tizie che si sono fatte limonare da lui come tante quattordicenni al pomeriggio giovani ubriache di Bacardi. Quella Caterina  se lo limona (perché SE LO è CHIARAMENTE LIMONATO) e poi nega tutto tirando in ballo presunti ricatti subiti manco stessimo parlando di una vicenda di interesse internazionale quando alla fine- flash news for you, Kate– che tuChi ti sia limonata o meno luiChi non freganaceppa manco ai parenti.

Eccovi una diapositiva di quanto era credibile Caterina mentre negava il limone con Sebastiano:

Ho reso l’idea, ?

Dal canto suo il cavaliere è un altro disperato che a Luisa dice che ha perso interesse verso di lei perché si è concessa al bacio troppo presto mentre lui preferisce quelle che se la tirano ( qui potete ammirare l’elettroencefalogramma di Seby -> __________________ ) e nel contempo continua a frequentare Denise che invece di slinguazzarselo dopo due ore lo ha slinguazzato dopo due ore e quindici minuti.

Valentina Autiero, alias Giorgia Meloni, dopo essere stata brutalmente esclusa dal governo del cambiamento è stata altrettanto brutalmente silurata da David Scarantino. Sinceramente mi è spiaciuto vederla in lacrime, resto però perplessa all’idea che una donna sana di mente possa disperarsi per aver perso la possibilità di conoscere un tizio che sostiene con fermezza e convinzione che, laddove dovesse iniziare una relazione con una mamma, quest’ultima dovrebbe metterlo allo stesso livello del proprio figlio…..

Dai, oggettivamente, non ce la si può fare. Non ce la farei manco fosse Bradley Cooper. E lui non è manco Bradley Cooper.

Video della puntata: Puntata intera“Che scorrettezza”Tra Rocco e Gemma è finitaLa mummia: il ritorno Parole pesantiFuria LuisaE arrivò…Denise “Caschi male con me”Elzia si presenta

COMMENTI