‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/03/19

Isa Marzo 27, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/03/19

Non so voi, ma per me la puntata di oggi è stata così pallosa che, punto primo, ho trovato come unico momento degno di nota quello in cui Queen Mary ha messo via la corona ed è entrata in modalità colf per mettersi a sistemare il banchettino con le capsule di caffè buttate lì alla cazzodicane da quei quattro cafonazzi del parterre

e punto secondo, mi sono trovata a bramare come non mai la lingua fluida di Zelletta, i ‘guardate la mia gnocca in Swarovski’ di Angela Nasty e la continua istigazione all’alcolismo nelle esterne della Cavaglià.

Insomma, mentre in genere ho sempre fatto il conto alla rovescia per il trash dei nonny, adesso sto vivendo un momento di clamorosa inversione di tendenza e mentre SimonaWho litigava con StefanoWho io mi sono trovata a fantasticare su quale altra cafonata potranno mettere in pratica KlaudiaKonlaKappa e MurielHoVentAnniPerGamba!

Sarò estremamente sintetica.

Roberta Di Padua iniziando a frequentare Armando Incarnato ci ha confermato che proprio gnafa a farcela e se non sono sòle conclamate non le vuole. E pensare che con quel culo brasileiro potrebbe ambire a molto, molto di più.

Su Riccardo Guarnieri e Ida Platano vale l’opinione di ieri. Ida oggi era triste perché RiccardoH dietro le quinte non ha chiesto la sua mano…anche lei gnafa a farcela. Come detto ieri è più che evidente che RiccardONE voglia riapprocciarsi a lei, anche oggi le ha ribadito più volte che vuole riaprire un dialogo, che si vuole riavvicinare e bla bla bla, se poi Ida ci resta male perchè aveva già pronto il borsone per Taranto il problema è suo. Fa benissimo Riccardo a dosare la parole perché qua è un attimo che dica mezza frase in più e la Platano poi gliela rinfacci fino all’edizione 2050/2051 di Uomini e Donne.

Tina Cipollari in versione palla natalizia ci ha regalato una nuova meravigliosa gif quando, per inveire contro Gemma Galgani, ha cominciato a prendere a pizze ‘a telecaMMMMera.

Sul finale Gian Battista Ronza si siede a centro studio per parlarci della sua farsa  conoscenza con la sua simile, poi inizia ad azzuffarsi con Valentina Autiero rea di aver OSATO intromettersi nei suoi cinque minuti di centro studio e io, pensate un po’, non voglio commentare a dovere perché poi Gianby legge, parte di

e non c’ho voglia.

In compenso, però, la settimana prossima deve arrivare. E io sono qui. Che aspetto. Con senità e compostezza.

 

Video della puntata: Puntata intera“Non mi concedo la prima sera” La bugia di ArmandoUna doccia ghiacciataAntonella si presentaGuerra aperta Gian Battista e Anna: una conoscenza…discussa! “Un uomo con dignità…” 

COMMENTI