‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/12/18

Isa Dicembre 5, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/12/18

Questo programma finirà per farmi sembrare maschilista, ve lo dico. Ma l’inconsistenza delle dame e la stupidità della stragrande maggioranza dei loro discorsi finisce per sfinirmi e per costringermi a schierarmi dalla parte opposta alla loro, qualunque essa sia.

Ora, per carità, quell’Alfonso la faccia della nuova sòla colossale ce l’ha tutta, e sono certa che da qui a breve ci arriveranno cascate di prove della sua vacuità, ma oggi come si poteva non schierarsi dalla sua parte? Cioè Noel Formica ha preso parola con voce tremante e balbettante per descriverlo quasi come una sorta di maniaco molestatore che le ha preso la mano e se l’è messa addosso e all’orecchio le ha sussurrato sconcerie irripetibili. Poi, però, cosa scopriamo? Che la mano se l’è semplicemente poggiata sul fianco: che scandalo! Che molestia! Uno mi invita a ballare e mi prende la mano per poggiarsela su fianco! Che zozzeria!

E che la parola irripetibile che le ha detto all’orecchio altro non è che il risultato del racconto di un episodio del passato.

Ricapitoliamo: nella scorsa puntata Alfonso ha raccontato di aver un po’ di sfiducia verso il genere femminile perché gli sono capitati una serie di episodi da lui definiti incredibili e da non poter raccontare in tv. Subito dopo questo suo intervento lui invita Noel a ballare, la dama, incuriosita, chiede in cosa consistessero queste situazioni incredibili e lui, a mò di esempio, le racconta di aver beccato una sua ex compagna in macchina intenta ad intavolare un ‘approfondito dialogo’ con il pistolino di un altro uomo.

Io parlo di ‘approfondito dialogo’, Alfonso verosimilmente avrà usato uno dei termini tecnici comunemente usati per descrivere i rapporti orali. Ora, io il termine non lo ripeto perché tra chi legge il blog potrebbero esserci persone di ogni fascia d’età, ma Alfonso, parlando all’orecchio di una donna di oltre 40 anni, immagino si sia sentito libero di usare una parola che tra adulti non può essere oggetto di scandalo….cioè ma VE PREGO. Ma VE PREGO davvero.

Insomma gli chiedi i dettagli di una cosa da lui accennata, lui te li racconta e tu la settimana dopo lo descrivi come un maniaco che ti viene a sussurrare le porcherie di nascosto? Cioè a parte che se proprio l’utilizzo di questa parola ti aveva turbata così tanto potevi anche dirlo subito dopo il ballo o potevi dirlo a lui privatamente in settimana senza bisogno di aspettare la puntata successiva per metterlo pubblicamente alla gogna, ma poi davvero io devo credere che gente di 40 anni debba telefonare piangendo ad Armando Incarnato perché sconvolta dall’aver sentito pronunciare una parola sconcia nell’ambito di un racconto DA LEI richiesto,  riguardante altra gente e che non la sfiora minimamente? No, vi giuro, io non ce la faccio.

Che poi rido ancora di più al pensiero che queste dame alle quali si blocca la crescita per aver sentito pronunciare una parola a sfondo sessuale sono le stesse che decidono di partecipare a Uomini e Donne Over che, detto tra noi, è una sorta di bordello a cielo aperto, un covo di scambisti dichiarati, un troiaio in perenne rinnovamento.

Per il resto:

Caterina sembra aver trovato in Biagio l’uomo della sua vita, i due sembrano felicissimi e coinvoltissimi. Evviva, i’m very happy per loro ma soprattutto per me che ho qualche chance di togliermi l’insopportabile biondina dalle bolas.

Il momento David Scarantino, Pamela, Barbara De Santi, Cristina Incorvaia: io così

l’unica cosa che mi è chiara è che l’uomo con i capelli più unti della terra è stato praticamente sfanculato da tutte e tre… me ne rallegro!

Mariangela mi sta sulle scatole e oggi era pettinata peggio di me quando passo l’aspirapolvere per casa alle 7 del mattino, però sinceramente ho trovato gratuiti gli attacchi nei suoi confronti per il semplice fatto che, dopo aver baciato il signor Umberto, si è resa conto di non aver sentito la scintilla e ha interrotto la conoscenza. Insomma, e se li baci subito sei troia e se li baci dopo 5 uscite però poi hai la sfiga che non ti piace ‘ehhhh, potevi evitartelo‘, se scegli di frequentare una persona basandoti solo sull’estetica sei superficiale, se provi ad andare oltre e a vedere se puoi infatuarti di altro e ti accorgi che non va ‘ehhhh, se già non ti piaceva fisicamente potevi evitare anche di uscirci e illuderlo‘, insomma, qui come fai fai

Nella parte finale ho visto che ha ripreso parola Ursula Bennardo e ho spento la tv. Con lei e Zonzolo ho già dato ieri, anche basta.

Video della puntata: Puntata intera “Pensa al tuo innamorato… non al business” Colpevole o innocente?Biagio e Caterina: prove di coppia?Fiducia unilaterale? Furia Cristina Il due di piccheQuestione di feeling“I miei momenti stupidi che…”

COMMENTI