‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over dell’ 8/02/18

Isa Febbraio 8, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over dell’ 8/02/18

 

Il giovedì è quasi sempre il giorno del commento alla puntata in gif quindi eccoci qua!

Si inizia con l’ennesimo momento dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani:

Gemma piange perché in una recente intervista Giorgio avrebbe detto che 12 anni fa, quando stavano insieme (*ride*), era innamorato (*stra-ride). Ecco, a parte che, appunto, se anche lo fosse stato ( *ride in maniera compulsiva*) sono comunque passati 135 anni, ma se poi lui ti dice a chiare lettere che smentisce il giornalista, che non ha mai detto quelle parole e non avrebbe mai potuto dirle perché di fatto non è mai stato innamorato, stop, basta. Non umiliarti oltre ogni misura, perché poi viene imbarazzo pure a guardarti.

Il Pennuto, ovviamente, ha colto la palla al balzo per smarchettare senza sosta quelle quattro pagine di carta straccia che ama definire ‘il mio libro’. ‘Se volete sapere cosa pensa Giorgio dell’amore leggete il mio libro‘, ‘Gemma, se vuoi la risposta alle tue domande leggi i primi due capitoli del mio libro‘, ‘E’ tutto nel mio libro, il libro, il mio libro‘. Oh, Gabbià, ma ci credi davvero? Ma come te lo dobbiamo spiegare che

Benino e Clara (o Gloria, che dir si voglia):


Per il resto, fatemelo dire ma io oggi totally team Grazia! Eccheccazzo! Per una volta che c’è una donna che tiene il punto di fronte al #SoFigoSoBelloNeFrequento6allaVolta di turno, io mi sento di schierarmi completamente dalla sua parte. Del resto lei è stata sempre chiara: non sarebbe andata oltre nella conoscenza e non avrebbe portato Marco a casa sua, tra i suoi amici e nella sua realtà, se la loro non fosse stata una conoscenza esclusiva. Lui le ha nascosto le sue reali intenzioni e lei giustamente si è sentita presa in giro, quindi approvissimo la sua scelta di sfancularlo da tutti gli universi, bloccando pure il suo numero di telefono come se fosse un call center molesto qualunque. Daje Grà!

Concluderei con l’immagine di me che apprendo la notizia del bacio d’addio tra Marco a Rita. Marco e Rita. Insomma, come se io limonassi mio zio. Non ce la faccio.

Video della puntata: Puntata interaL’agognato bacioIntervista e lacrime“Mai una gioia”Rissa sfiorataColpo di fulmine“Se sei un uomo”Tutto per un bacio

COMMENTI